Viola...

3.1K 124 73
                                    

Quella che sto per dirvi è una cosa molto importante quindi vi prego di leggerla, davvero!!!


Ciao amici.
Come va?
Spero vada tutto bene!

Allora, vi devo dire una cosa che non è semplice per me ma non ce la faccio a mandare avanti sto teatrino del cavolo, non mi va più.

Allora intendiamoci, NON MI RIFERISCO AL FATTO DI SCRIVERE LE STORIE OK? Continuo a scrivere state tranqui... È solo che non ce la faccio più a vivere come vogliono i miei genitori.

È da anni che faccio TUTTO quello che mi dicono i miei senza spiccicare parola, io sto conducendo una vita che non è la mia ma quella che voglio i miei genitori e io non posso permettere che accada una cosa del genere. Non me lo posso permettere, per me e per le persone che ho attorno.

Io non voglio prendere in giro nessuno perché so come ci si sente ad essere presi per il culo ma veramente non riesco più a mentire quindi vi dirò tutto anche se i miei non hanno piacere ma sinceramente me ne frego. Per una volta voglio fare ciò che pare a me senza uccidere nessuno.

Allora, davvero mi scuso in anticipo per ciò che vi sto per dire, ripeto non volevo prendere in giro nessuno, non era nei miei piani ok?!!

Bene, detto ciò penso che dobbiate sapere che io non mi chiamo Alice...

Eh già... Io mi chiamo Viola.

Voi vi starete chiedendo 'Ma perché allora ti fai chiamare Alice?' beh semplice... I miei genitori mi hanno praticamente imposto di mettere un nome falso per il semplice fatto che hanno molta paura di questa tecnologia. Loro pensano che le persone che ci sono dietro ad uno schermo (quindi voi) siano false, non false nel senso che non dicono la verità, ma false nel senso che dietro allo schermo non ci siano delle ragazzine ma degli adulti stalker o non so cosa e temono mi possa accadere qualcosa.

Lo so, è la cosa forse più assurda che voi abbiate sentito ma è la verità, e non ne vado per nulla fiera credetemi, Alice è il mio secondo nome per cui ho pensato di mettere quello anche se io ovviamente volevo mettere il mio vero nome, VIOLA.

Ora, non sto cercando di pararmi il culo dando la colpa ai miei ma è veramente andata così... 'se vuoi scrivere fallo ma metti uno nome falso' le parole dei miei genitori...

Io non so ora voi cosa pensiate di me...

Forse che sono una codarda che non ha nemmeno le palle di mettere il vero nome e se pensate così beh.. Forse avete ragione..
Si perché potevo benissimo 'ribellarmi' ai miei molto prima ma ho avuto paura... Paura di deluderli e sono stata veramente una stupida ma sapete, quando per troppo tempo si fa solo quello che vogliono le altre persone allora... Beh, allora si perde la persona che si è realmente, l'IO interiore.

Comunque vi volevo dire che, nonostante io non mi chiami Alice, sono una persona vera, onesta e sincera, lo so che ora voi direte 'la coerenza??????' beh, è la coerenza forse non c'è, o per lo meno da fuori non risulta esserci ma credetemi che mi dispiace tanto.

Vi giuro che io ci sto male perché in qualche modo so di avervi mentito e a me non piace mentire alla gente...

Scusatemi ancora, spero che questo non cambi molto le cose, o per lo meno spero continuate a leggere la mia storiella!
Vi voglio bene, davvero!

Ps: domani aggiorno!

A presto!!

VIOLA😉❤️

My heart's comatose1☠️ J. H. - finita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora