Cap7

312 19 3
                                    

POV Mattia
Quando Cynthia mi ha detto che siamo solo scopamici mi ha fatto male, che cazzo mi sta facendo quella ragazza? Sarà meglio non innamorarmi di lei.. vabbè vado a dormire va, sarà meglio allontanarmi da lei, solo sesso e basta
Fine pov Mattia
POV Cynthia
Sono le 10 e mi sono appena svegliata vado a fare la mia skincare giornaliera e mi lavo i denti, dopodiché scendo e trovo Mattia guardare la tv
C: ciao coglione
M: ciao Cynthia- mi sento strana quando mi chiama per nome, poi è freddo da ieri.
Io sto zitta e non gli dico più niente, vado a mangiare e poi salgo su in camera a vestirmi, outfit

Al posto di quelle scarpe ci metto le Jordan di Travis, mi metto il profumo e poi scendoC:io escoM: ok ciao

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al posto di quelle scarpe ci metto le Jordan di Travis, mi metto il profumo e poi scendo
C:io esco
M: ok ciao.
Io esco sbattendo la porta, perché fa così ora?
Vabbè vado da Starbucks a piedi, quando entro ci trovo già le ragazze che mi fanno segno di venire
C: ciao besties
Tutte: ciao bellezza
Ad: senti ti volevamo parlare..
C:ditemi- dico sorseggiando il mio frappuccino che mi avevano preso le ragazze
N: sei sicura che non ti sia innamorata di Mattia?
C: avete finito con sta storia? Ve l'ho già detto, NO
Av: bhe ultimamente passi sempre troppo tempo con lui, e ieri hai messo pure una storia con lui, non lo hai mai fatto con nessun ragazzo cy..
C:ragazze vi prego smettetela, mi state facendo credere di provare qualcosa per quel coglione, e io so che non c'è assolutamente niente che non sia sesso.
M: senti ci puoi raccontare tutto quello che è successo da giorno in cui ci hai raccontato?
C: ok
Dico tutto quello che è successo per filo e per segno, pure le chiamate ahah
Ad: Mattia vive da te?
C: si ma solo per il motivo che ti to detto e poi solo per qualche settimana
Av: te lo dico da migliore amica cy,ti stai innamorando di Mattia, non hai mai fatto stare nessun ragazzo a casa tua più di una notte e non hai mai ordinato il cibo anche per un ragazzo e a te se un ragazzo ha la febbre o no non ti è mai importato, e di certo non te ne frega se va a scuola con la febbre o no.
Io sto zitta perché non so che dire, ha ragione, e come se ha ragione, però sono sicura che non provo niente per Mattia.
C: va bene ragazze, io devo andare, ci vediamo
Saluto le ragazze ed esco di fretta dal bar, ho bisogno di fare sesso, e di certo non con Mattia.. ma con chi se no? Vabbè lo farò con lui Sono appena entrata a casa e vedo che Mattia è sulla stessa posizione di prima
Vado da lui e comincio a baciargli il collo e saliamo in camera e lo facciamo, andiamo a farci la doccia faccio le mie solite cose e poi ci vestiamo.
C: oggi organizzo una festa
M: fai quello che vuoi
C: mi sembra ovvio
Bene sono le 5 chiamo le ragazze organizziamo tutta la casa (assicurandoci che ci sia tanto alcol) e annunciamo che a casa Parker si fa una festa ahah, si sono già fatte le 7 okay saliamo su a prepararci..
abbiamo appena finito di prepararci e sono già le 9 io mi sono vestita così

 abbiamo appena finito di prepararci e sono già le 9 io mi sono vestita così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Il trucco non lo metto, immaginatelo come volete) la casa è già piena. Ora che ci penso non ho più visto Mattia.. vabbè cazzi suoi.. alla festa mi ubriaco molto e mi struscio su chiunque ma non vado oltre perché non ho voglia di farlo.
——————————————————————-
Sono passate 3 settimane e mezzo dalla festa e io e Mattia non ci parliamo neanche così tanto, scopiamo e basta, infondo abbiamo detto solo sesso no? A scuola è arrivato un nuovo ragazzo,si chiama Mariano Castano e ci sto diventando molto amica ma sappiamo che non c'è niente apparte un po' di sesso, per quanto riguarda le mie migliori amiche non ci sentiamo più così tanto perché loro si sono tutte fidanzate e non mi hanno più cagata, quindi abbiamo perso i rapporti, ho fatto molto amicizia con Lauren Kettering è una ragazza dolcissima e stra bona, non nego che ho scopato con qualcun'altro in queste settimane e sinceramente non me ne pento, Mattia non sa nulla e così deve essere  sono andata a letto 3 volte con Mariano.
L'altro ieri hanno annunciato una gita per 1 settimana ci vanno le 3 e le 4, andremo a Miami Beach. Sono a casa che sto preparando le valige, ah Mattia se n'è tornato a casa.
Mattia da quel giorno che gli ho detto che siamo solo scopamici e basta si è allontanato, e tanto, stessa cosa ho fatto io, ci vediamo solo per farlo e basta, comunque ho appena finito di fare le valige, domani si parte, tra un po' dovrebbe venire Lauren da me, ah lei sa tutta la storia con Mattia e continua a dire che nascerà qualcosa tra noi e che ci shippa ma sinceramente tra me e quello non nascerà proprio nulla, sono fortunata che anche Lauren fa la terza e viene in classe con me perché se no non potevamo stare in camera insieme.
Lauren è venuta da me a dormire e ci siamo fatte la doccia la skincare e tutte le nostre cose e siamo andate a dormire alle 11.

POV Mattia
Sono con Alejandro e kairi ma sto pensando a Cynthia.. sto cercando di fare il più freddo possibile e di ignorarla per allontanarmici ma più lo faccio più sento il bisogno di lei, è stata l'unica ragazza a fottermi il cervello cazzo
A:bro stai pensando ancora a Cynthia?
M: bro quella ragazza mi ha fottuto il cervello, è iniziata per colpa mia, e non credevo di innamorarmi di lei.
K:cazzo bro.
Parliamo ancora un po' e poi andiamo a dormire.penso a lei.

Ragazze preparatevi perché succederanno molte cose ahah
Foto di Lauren e di Mariano

Ragazze preparatevi perché succederanno molte cose ahahFoto di Lauren e di Mariano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mattia Polibio and Cynthia ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora