Cap 21

10.5K 362 0
                                    

La giornata di ieri penso sia stata una delle giornata più piene che abbia mai vissuto!
Sono successe un sacco di cose, molte positive altre un po' meno.
La sera, dopo tutto il casino che era accaduto il giorno precedente, come promesso sono andata a dormire nella camera di Logan, insieme a lui, il quale mi ha detto che entro il giorno successivo, cioè oggi tutti i miei vestiti e le mie cose sarebbero state portate nella sua camera, o meglio dire nostra.
È mattina, saranno appena le otto e trenta e nonostante tutto sono già sveglia, ferma nel letto con lo sguardo rivolto alla finestra ad aspettare che il mio compagno si svegli.
Non voglio alzarmi prima di lui e anche se volessi non ci riuscirei, visto il suo braccio che mi tiene per la vita tenendomi imprigionata nel suo abbraccio caldo e accogliente.
Passano un po' di minuti e il sole inizia ad arrivarmi all'altezza degli occhi, così per la troppa luce li chiudo per qualche secondo mugugnando versi di protesta per quella luce che mi da fastidio.
Poi sento la presa della mano di Logan sulla vita farsi più salda e dei baci umidi all'altezza del collo, lasciato scoperto dai capelli che si trovano sparsi un po' ovunque sul cuscino.
Baci che mi mettono i brividi.
Tengo gli occhi chiusi con il cuore che mi batte a mille.
Il respiro si fa più veloce, tanto da riuscire anche a sentirlo.
Proprio per questo motivo sento Logan sorridere sulla pelle del mio collo mentre mi da un altro bacio.
Il mio corpo si riempie di brividi come reazione a quei baci e io in automatico mi mordo il labbro per non farmi scappare nessun gemito.
Lui continua a darmi dei baci su tutto il collo fino a quando non arriva sotto l'orecchio e mi sussurra "buongiorno piccola"
Sento le guance in fiamme e non ho il coraggio di girarmi e fargli vedere l'effetto che mi fa, così affondo la faccia sul cuscino e gli rispondo con un "mmh..."
Il tono in cui mi esce quel verso fa sembrare che mi sia appena svegliata anche se non è così e lui sembra saperlo.
"È da molto che sei sveglia?" Mi chiede lui tenendomi ancora per la vita.
Io mi stendo a pancia in giù per poi girarmi verso Logan.
"no, non da tanto" il mio sguardo cade su quelle labbra che poco fa mi baciavano con dolcezza il collo e non posso fare a meno di arrossire di nuovo.
Logan seguendo la direzione del mio sguardo accenna ad un piccolo sorriso per poi avvicinarsi e darmi un bacio sulle labbra per poi dirmi "sei bellissima quando arrossisci, soprattutto se la causa sono io"
Io gli faccio la linguaccia per poi ridacchiare per le sue parole.
Io? Bellissima? Quando mai?
"Perché ridi piccola?" Mi chiede Logan sorridendomi e guardandomi con occhi quasi adoranti.
Io sorrido e scuoto la testa.
"io non sono bellissima Logan" gli rispondo.
-ma lo sei tu- penso subito dopo aver parlato, anche se non glielo dico, mi imbarazzerei troppo!!
Anche se è la pura verità.
Lui che ancora mi teneva per la vita mi trascina maggiormente vicino a lui.
"si che lo sei invece. E se continui a non crederci dovrò trovare un modo per farti cambiare idea! Magari così!"
Mi sussurra a pochi centimetri dal viso per poi baciarmi dolcemente.
Rimaniamo stesi nel letto a farci le coccole per almeno un'altra quindicina di minuti, poi Logan guarda l'orario e dice "è ora di prepararsi, oggi abbiamo tante cose da fare!"
Io lo guardo confusa.
"abbiamo? Tu e chi?" Gli domando sperando che non si deve vedere con qualcuna!
Se così fosse impazzirei e farei a pezzettini sia lui che lei!!
"Io e una ragazza" mi risponde lui in tono enigmatico e guardandomi seriamente.
Io lo scanso in modo brusco e gli dico in tono accusatorio "allora che ci fai qui? Vai da lei! Immagino che tu ti sia divertito a prendermi in giro!"
Mi sento un po' tradita e presa in giro, è bruttissimo! E io che credevo che almeno un po' gli importasse di me!
Lo sento avvicinarsi e non mi scanso, voglio vedere cosa ha intenzione di fare.
"Hai ragione, non avrei dovuto prenderti in giro, che ci fai ancora vestita così? Dobbiamo andare in fretta Luna, oggi sono tutto tuo" mi guarda lui con un ghigno divertito, ma io gli metto il muso e lo ignoro.
Okey, ho capito che sono io la ragazza con il quale ha impegni oggi. Impegni di cui tra parentesi fino a cinque minuti fa ignoravo l'esistenza, ma dettagli, però il fatto che giochi con la mia gelosia non mi piace per niente, perché si! Lo ammetto! Sono gelosa perché Logan è il Mio compagno e non voglio che troppe donne gli ronzino intorno!
"Dai Luna! Ti ho già detto che scherzavo!" Mi dice lui seguendomi mentre io cerco qualcosa da mettermi nel suo armadio.
Le mie magliette sono ancora tutte nella mia vecchia stanza mentre qui ho solo due paia di pantaloni.
Guardo un po' nel suo armadio e alla fine prendo una maglietta a maniche corte nera con la scritta "New York" per poi andare a prendere gli unici pantaloni lunghi che mi ero portata, che erano appoggiati su una sedia.
Dei mom jeans chiari a vita alta che avevo indossato il giorno dell'arrivo di isaac.
"Ma prego, fai come se fossero i tuoi vestiti!" Mi dice Logan con un tocco di ironia vedendo che gli stavo fregando la maglietta, non riesco a trattenere un sorriso, infondo non riesco a essere arrabbiata con lui in questo momento, non dopo tutti quei baci...
"Va bene! ti perdono solo se mi prometti che non userai più la mia gelosia contro di me!" Gli dico girandomi verso di lui che stava continuando a seguirmi e non pensando minimamente alle parole che avevo detto dopo il -ti perdono- .
Lui mi guarda con un sorriso smagliante e mi dice "ah si? Quindi sei gelosa?"
Io faccio finta di nulla e gli rispondo "vado... a prepararmi"
Senza degnarlo di una risposta alla sua domanda.
Tanto immagino che già lo sappia o che l'abbia capito dato che gliel'ho detto praticamente.
Certe volte mi domando dove ho la testa.
Entro nel bagno della camera di Logan, mi libero dai vestiti che stavo indossando ed entro in doccia.
Ci resto una quindicina di minuti, lavandomi con cura fino a quando non ricordo che anche Logan deve prepararsi, così esco di fretta dalla doccia e mi asciugo velocemente per poi indossare i vestiti che avevo portato in bagno con me.
La maglia di Logan mi sta enorme, praticamente ci stanno tre me dentro! E le maniche mi arrivano poco sopra al gomito, ma il problema più grosso non sono le maniche, in realtà sono anche accettabili, il vero problema è la lunghezza della maglia! Praticamente mi arriva di dieci centimetri sopra le ginocchia! forse sono un po' ridicola.
Decido di provare a modificare la maglia, senza rovinarla logicamente e quindi levo l'elastico che avevo messo tra i capelli per non bagnarli mentre mi lavavo e con quello faccio un nodo alla maglia poco sopra all'ombelico, in modo da lasciare vedere una piccola striscia di pelle.
Una volta fatto mi pettino velocemente i capelli ed esco dal bagno.
Guardo per la stanza ma non vedo Logan, mi chiedo dove sia finito.
Mi avvicino alla porta e faccio per aprila quando quella si apre prima ancora che fossi riuscita a toccare la maniglia e mi ritrovo davanti ad un Logan appena uscito dalla doccia e manco a dirlo arrossisco.
"Logan?" Gli chiedo, non so neanche io perché.
Penso di avere gli occhi a cuoricino e per non fargli notare che lo sto mangiando con gli occhi distolgo lo sguardo e gli dico "scusa se ti ho fatto aspettare tanto, avresti dovuto dirmelo, sarei uscita subito" dico tutto questo guardando il pavimento.
"non preoccuparti, sono andato qui affianco in una delle stanze libere e poi sentiti libera di stare quanto vuoi a farti la doccia, dopotutto questa è anche camera tua" mi risponde Logan facendomi alzare il volto con la mano, sorridente.
"I-io ti aspetto qui fuori" gli dico rendendomi conto che sono di fronte ad un Logan mezzo nudo.
Mentre esco dalla stanza lo sento ridacchiare.
Esco, per poi chiudermi la porta alle spalle ad appoggiarmi ad essa.
-la giornata comincia bene...- mi ritrovo a pensare in tono ironico dato tutto l'imbarazzo che sto provando in una sola giornata.

-Compagni Di Vita- Life MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora