Capitolo 2- Arrivate in Grecia

575 36 1

Dopo 2 ore circa di volo, eccoci arrivate in Grecia. L'emozione saliva sempre di più, c'erano molte persone che come noi erano partite per questo luogo magnifico. Resteremo qui per 2 settimane, anche se io ci rimarrei ad abitare per sempre. Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso l'albergo dove alloggeremo. Restiamo incantate da questo edificio enorme, con vista sul mare. Al suo interno c'è una fontana vicino la reception, ci sono alcuni divanetti fatti in legno, enormi tappeti che decorano l entrata, e piante di ogni tipo. "Mi sembra di essere in uno dei miei sogni"-dice Giulia.

"Giá, ma voi ci pensate che desideravamo questo viaggio da ben 4 anni?? E adesso siamo veramente qui"-continua serena.

"Ragazze dovrá essere un'estate indimenticabile, una di quelle che ti cambia la vita, nuove avventure, nuovi amori , e tanto divertimento!"

"Ahah Clara sei sempre la solita! Adesso saliamo nella nostra camera e sistemiamo le nostre cose, così dopo pranzo possiamo andare in giro per i negozi e incominciare a conoscere l'isola" -dice Lorella.

"E anche i suoi abitanti"-aggiunge Giulia.

"E poi sarei io che penso ai maschi eh!"

"Ahahah basta ragazze smettetela e saliamo di sopra"-dice Serena. Arrivate in camera ci guardiamo intorno, la stanza è abbastanza ampia, ci sono due letti matrimoniali, un armadio che può contenere molti vestiti e anche tutte quelle "cose inutili" che ho messo nella mia valigia. C'è una grande finestra con un balcone, e naturalmente una vista magnifica sul mare e alcune case lì vicino, che credo vedano tutta la Grecia, essendo posizionate nella parte alta dell'isola.

Dopo esserci sistemate, ci siamo riposate un pò su quei magnifici letti enormi e quei morbidissimi cuscini. Al risveglio saremmo state più attive per affrontare la nostra prima serata in questo posto.

Grecia-Un viaggio da sognoLeggi questa storia gratuitamente!