Parte 16

1.9K 60 5
                                        

Mi sentivo abbastanza strana mi sono sforzata di ascoltare qualcosa o qualcuno intorno a me ma non sentivo nulla apparte con il tatto. Senti le lacrime sul mio petto di qualcuno che probabilmente mi ha abbracciato. Qualcuno che mi teneva la mano, e addirittura un bacio. Però non so chi sia questa persona o chi siano. Sono qui ferma. Sembro rinchiusa in una scatola piccola e stretta da cui l'unica via d'uscita è una piccola luce in lontananza. Mi fa un po' paura non so mi trasmette energie negative. Come se stessi facendo la cosa sbagliata. Ma se é l'unico modo per scappare da questo posto provo no? Mi avvicino sempre più e la luce diventa accecante. Non vedo nulla peggio di prima che vedevo nero.
X: <ferma! Non venire rimani lì!>
Io: <c-chi sei i-io non ti vedo...>
X: <non importa chi sono importa chi sei tu>
Io: <bhe io sono alessia..>
X: <ma...okay comunque so benissimo chi sei e so molte altre cose su di te come il fatto che ancora tu non devi sorpassare quella porta per nessun motivo.>
Io: <ma io voglio uscire da sto posto ho paura. Minchia non sento un cazzo poi è non ci vedo na fava...> sempre fine con le parole eh.
X: <lo so ma il modo migliore non é la via più facile...sforzati e usa tutte le tue energie.> così annuii e tornai indietro. Mi rilassai e iniziai a sforzarmi...provavo di muovere le braccia aprire gli occhi...ma nulla. Uffa mi sto davvero incazzando.
POV's Payton
Non ci posso credere. Pk non é possibile. Non può essere veno non puo. Lei non deve non può morire. Ha una vita meravigliosa davanti. Cazzo io non riesco a stare senza di lei. Lo ammetto okay mi sono innamorato minchia...vaffanculo te e quel camionista che me l'ha portata via. Coglione schifoso...meriti di morire.
An: <hey bro...come va>
Io: <una merda come credi che stia quel coglione me la ha portata via. Era l'unica che mi aiutava, l'unica che ha visto il mio lato dolce, l'unica che mi tiene testa..l'unica che amo cazzo!>
An: <come tu la ami?>
Io: <si cazzo anthony si....non riesco più a nasconderlo la amo cazzo é perfetta. Ma per lei non esistevo. Però nonostante ciò la continuo ad amare e lottare per lei...cazzo bro. Pk lei e non me se fossi morto io saremmo tutti più felici. Io non dovevo più andarle dietro. Lei si sarebbe tolta un rompicoglioni di dosso e tutti sarebbero felici pk qua dentro nessuno mi sopporta. So che ho un carattere da stronzo. E proprio per questo cercavo qualcuno che non mi leccasse il cazzo con uno scrocchio di dita e ora che la avevo trovata quel bastardo me la ha portata via per sempre.....> detto ciò caddi a terra piangendo. I ragazzi mi abbracciarono pk avevano sentito tutto.
Loro: <payt...sappiamo che stai male, anche noi. Ma lei ora é in un posto migliore no? Ti vede dall'alto e ti aiuterà sarà il tuo angelo custode, ti aiuterà a trovare la ragazza giusta per te. Payton sappiamo che é difficile ma dobbiamo farcene una ragione Alessia non sarà mai più in questa casa. Non ci sarà più lei con l'insulto di turno a farci fare due risate. Non ci sarà più il suo corpo che ti abbraccia quando ne hai bisogno. Ma sarà sempre presente anche se non lo vorrai. Ti vedrà e ti aiuterà. Okay? Ora vatti a riposare..> così mi asciugai le lacrime li ringraziai e salii...stavo andando in camera di anthony quando però vedo la porta della sua camera. Non ho resistito e sono entrato. C'é ancora il suo odore...il letto in ordine i suoi trucchi in ordine i disegni appesi il pianoforte. E....e una nostra foto. É una Polaroid che ha appeso vicino al suo ultimo disegno quello che ha postato anche su insta. Ho chiuso la porta e mi sono messo a sedere sul letto. Ho chiuso gli occhi e vi giuro sento il suo respiro in questa stanza. Come se lei fosse intrappolata qui. Sento i suoi passi andare verso la cabina armadio. La sento ballare e suonare. No BASTA CAZZO LEI NON É MORTA IO NON CI CREDERÒ FINCHÉ NON VEDRÒ IL SUO CORPO SOTTO TERRA IMMOBILE!!!!!
POV' alessia.
E io sono ancora qui a cercare di uscire da sta cazzo di stanza dove non c'é nemmeno più aria. Okay ora basta al mio 3 mi alzo in piedi e apro gli occhi chiaro? 1...2........3 ora. Niente. Ahhhhhh che cazzo però. Qualche informazione di dove sono almeno quel tizio me lo poteva dire.
1....2......3 daiiiiiiii! Niente ancora. Ahia cazzo. Mi pizza a il braccio. Ahia che cazzo é. Sento come se un ago entrasse in me. Ahhh oh ma piano. Chi cazzo é ci sono gli spiriti mo. Fatemi tornare a casa. Nel mio letto con il mio piano la mia matita il mio quaderno. I miei fratelli. Voglio tornare a casa. Aspetta...ma io dove abito. Oh cazzo....no no non impanicarti Alessia probabilmente ora sei nel tuo letto e questo é un semplice incubo...calma. Sforzati un altro po e vedrai che te ne vai da sto fottuto posto. Okay. 1.....2............3 forzaaaaaaaa. Si sì sì sì dai così ancora un po'. Ho aperto un occhi cazzo si. Ma mi trovo sdraiata credo. Ma non é la mia camera, le pareti sono verdi?! Che puzza! Oddio che cazzo c'ho attaccato al braccio. Pk c'é un ago. Ahia che male minchia levatemelo. Oddio ma non riesco ancora a parlare. Sono da sola. Non c'è nessuno apparte una signora che non ho mai visto in un letto li vicino. Dai sforziamoci un altro po e apriamo Anche l'altro occhi okay.
1....2........3 viaaaa...siii cazzo siiiiii.  C'è l'ho fatta. Ora non mi resta che alzarmi da sto fottuto letto e tornare a casa. Dai ce la sto facendo...pian piano ci riuscirò. Fatto! Sono in piedi anche se non mi reggo molto bene. Ma come mi hanno conciata?  Che cazzo c'ho addosso! Oddio io così non esco sembro una vecchia con il grembiule che fa la pasta per i nipotini. Poi che ciabattte sono quelle li oddiooo. No no no rivoglio i miei vestiti. Ah sono li. Li prendo li infilo in fretta mi metto le scarpe e senza farmi vedere esco da sto manicomio. Che cazzo ci facevo li io non sono pazza. Mi metto a camminare per le strade. Okay ora non mi rimane che andare a casa. Ma cazzo non mi ricordo dov'é. Il mio telefono giusto giusto. Lo prendo e....aspetta ma io non conosco nessuno di queste persone. Chi cazzo é scolorita, e chase? E poi pk ho salvato un tipo con "STOCAZZO DI scemoinculo"? Oddio mi deve stare proprio sul cazzo. Madonna non mi ricordo nulla e ora? Aspetta ma pk non erano in ospedale con me? Vabbè provo a vedere a se mi ricordo qualcosa e mi metto a camminare per le strade...provo ma proprio non ricordo...ad un certo punto.
X: <puttana cosa ci fai in giro da sola?> mi giro
Io: <s-stai parlando c-con me ?> dico incerta.
X: <ovvio scemoinculo di sta minchia quante puttane vedi in giro...>
Io: <intanto puttana la dai a quella grande zoccola di tua madre. E poi chi cazzo sei tu per giudicarmi?>
X: <rivisitata le battute che me le ha già fatte tutte e mo ti stendo io...>
Io: <ma si può sapere chi cazzo sei?>
X: <davvero non sai chi sono. Mi prendi per il culo no dico hai perso la memoria?>
Io: <bhe si cazzo non mi ricordo dov'è casa mia chi sono i tizi che ho salavato sul mio telefono e nemmeno come mi chiamo minchia. Quindi se non ti piace mi dici chi stracazzo sei?>
X: <oddio Alessia davvero non ti ricordi! Scusami sono trixie la tua migliore amica ci diamo sempre della puttana>
Io:  <oh emh che strana amizia, comunque io sono Alessia e tu sei la mia migliore amica? Scusa ma proprio non mi ricordo di te.>
T: <fa nulla vieni ti porto a casa>
Io: <oddio grazie > mi prende il polso e mi trascina... siamo arrivate all'entrata di un boschetto.
Io: <sei sicura che casa mia sia per di qua?>
T: <zitta zoccola...certo che é di qua>
Okay non potevo crede che ci davano della puttana e della zoccola fra amiche. In più lei lo dice come se fosse vero. Cioè come se fossi davvero una zoccola. Vabbè. Arriviamo in una casa. Sembra quasi abbandonata. Ma io vivo qui? Che schifo. Entriamo e c'è puzza di morto. Lei va verso una stanza e torna con in mano un martello... che ci vuole fare? Si avvicina a me e me lo da in testa.
T: <tu payton non lo tocchi troia capito? Ora se non ti spiace me lo vado a scopare tu resti qui legata e muta chiaro?> non avevo le forze per ripsondere così stetti immobile.
T: <chiaro?> disse urlando e mi diede un altra martellata in testa. Ormai perdevo molto sangue...e svenni...
Pov's payton
.........

^TI SPEZZARÁ IL CUORE...^Where stories live. Discover now