Capitolo 1- Inizio di un viaggio

1K 43 3

Salve a tutti, questa è la nostra prima storia, la stiamo scrivendo io e la mia amica jessystellina :) speriamo che vi piaccia! Buona lettura. Commentate in tanti e votate ;) grazie!

-Era una mattina d'estate, le vacanze erano appena iniziate. Quella mattina poteva sembrare una come tutte le altre, ma non era così. Fra poche ore sarei partita finalmente con le mie amiche, per un viaggio tanto desiderato. Destinazione Grecia.

Finisco di preparare la mia valigia e nel mentre me la prendo con essa perchè non vuole chiudersi (per tutte le cose particolarmente "inutili"che sto buttando al suo interno) si aggiunge pure il suono del mio telefono. Sará sicuramente quella rompiscatole della mia amica Serena. Noi siamo amiche fin dai tempi dell'asilo, ne abbiamo passate parecchie, ma abbiamo sempre risolto tutto, rafforzando la nostra amicizia. Lei é di statura media, ha i capelli castani ondulati fino alla schiena e gli occhi grandi di colore castano. Ops..che sbadata io non mi sono ancora presentata. Beh, mi chiamo Clara, sono alta, ho i capelli castani con qualche riflesso più chiaro, sono lunghi e lisci, e i miei occhi sono cerulei...

Ritornando alla storia, lascio perdere la valigia e rispondo alla mia amica. Ed ecco che incomincia: -"buongiornoooo! Clara dimmi che sei pronta! Perchè io sto arrivando sotto casa tua, per prenderti e portarti nel nostro sogno che oggi finalmente diventa realtà!"

-"Si Serena sono pronta.Non vedo l ora di prendere il volo! Ahah ma le altre??"

-"Ci incontreremo direttamente all'aeroporto, sai com'è Lorella..comunque scendi che sono qui".

-"Arrivo". Stacco la chiamata e mi dirigo verso la porta di casa, chiudo tutto e salgo sulla macchina, durante il tragitto abbiamo cantato tutto il tempo le canzoni trasmesse alla radio. Arrivate all'aereoporto ecco che vediamo le nostre amiche Giulia e Lorella. Ci corrono incontro, anche loro molto emozionate. Non facciamo in tempo a salutarci che giá l'hostess annuncia il nostro volo, quindi saliamo sull aereo. E così inizia il nostro viaggio.

Grecia-Un viaggio da sognoLeggi questa storia gratuitamente!