✮ Ancora manip da quarantena

191 14 2
                                                  

Eheh, si vede che ho molto più tempo libero? Oltre a gestire con più costanza le vostre cover, mi piace intervallare le aperture del servizio con cose fatte per me stessa, solo per sfogo di ispirazione. Anche perché quando faccio cose per me stessa ho meno paura di sbagliare e mi lascio andare a cose molto più sperimentali. Ultimamente mi sto concentrando molto sull'uso della luce, e questo è ciò che ne è uscito!

La prima manip è Anubi moderno per il mio libro. Qui volevo fare una cosa non per forza realistica, ma che fosse luminosa e molto incentrata sull'oro, per dare l'idea di ricchezza e misticismo. Non è esattamente come avevo previsto (volevo fare una cosa ancora meno realistica, più "piatta" con delle texture di foglia d'oro su certi elementi per fare un po' un effetto Klimt), ma ci sta lo stesso! Il procedimento mi ha divertito troppo perché ho dovuto praticamente reimpastare la testa di un dobermann, appuntendo il muso e ingrandendo le orecchie. Ah, e per la prima volta ci ho anche disegnato un po' a mano libera! Fatti da me i bordi della figura, l'highlight delle orecchie e l'occhio di Horus.

 Ah, e per la prima volta ci ho anche disegnato un po' a mano libera! Fatti da me i bordi della figura, l'highlight delle orecchie e l'occhio di Horus

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La seconda è fresca fresca di ieri e non ha contesto. Solo, ho visto la foto della modella, mi ispirava un casino, e ho voluto lavorarci su. Il pantheon norreno è uno dei miei preferiti e non vedevo l'ora di fare di nuovo qualcosa sul tema. Questa è una delle valchirie maggiori, Hlaðguðr Svanhvít (il secondo nome è un titolo e significa "cigno bianco" perché può appunto tramutarsi in un cigno, da cui le ali). Per questa volevo fare una cosa più realistica ma con mooolta luce nei punti giusti, una cosa drammatica insomma. In principio avevo immaginato di usare dell'oro anche qui, ma poi ho visto che il metallo stava meglio color naturale. Ha dato risalto al sangue, se non altro! Per chi ha seguito gli step su instagram, saprete che ci sono volute quasi 5 ore, motivo per il quale vorrei, vorrei davvero inserire le manip nel servizio... ma ho una paura estrema che mi prendano troppo tempo e che poi non vi piacciano, quindi... non so, non so. Comunque se avete qualche consiglio da dare per il servizio, qualche idea di manip che volete suggerire, o tutorial di qualcosa che vorreste imparare, fatemi sapere! Ah, e sotto trovate anche il video speed art!

 Comunque se avete qualche consiglio da dare per il servizio, qualche idea di manip che volete suggerire, o tutorial di qualcosa che vorreste imparare, fatemi sapere! Ah, e sotto trovate anche il video speed art!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora