Capitolo 11🌹❤️

1.4K 49 12
                                    

CAPITOLO PRECEDENTE:
"Grazie per avermi medicato le ferite" io sorrisi e lo guardai negli occhi, lui fece lo stesso e lui mi baciò

Pov Asia
Io ricambiai il bacio per poi guardarlo negli occhi sorridendo: "e ora?" chiesi: "Beh Asia...sin dal primo giorno in cui ti ho vista, quando sono entrato in casa con la spesa ed ho incrociato il tuo sguardo mi sono innamorato di te...quindi..vuoi essere la mia ragazza?" io ero felicissima e sorridendo gli dissi di si per poi abbracciarlo e lui mi baciò fino a che non sentimmo Diego urlare: "RAGAZZI È PRONTA LA CENAA!" Gian mi guardò: "Lo diciamo agli altri?" "Si dopo cena, Lele mi ha detto che dovete fare dei Tik Tok dopo cena giusto?" lui annuì: "Potremmo fare io e te un Tik Tok dove ci baciamo così lo diremo sia a Tanc, Diego e Lele che ai fan" lui sorrise: "Bell'idea! Ora andiamo che sto a morì di fame!" io ridacchiai ed uscimmo dalla camera recandoci in cucina dove tutti ci stavano aspettando. Mangiammo e poi ci mettemmo a fare i Tik Tok. Feci un pov con Tanc, un balletto con Lele, un Tik Tok con una canzone con Diego dove lui mi abbracciava e poi mi avvicinai a Gian per fare lo Slow Motion. Facemmo partire il video e la "storia" era che io ero triste ma arriva lui e che mi bacia. Appena finito il video tutti ci guardavano a bocca aperta: "V-Vi siete baciati?!" disse Diego quasi urlando. Io e Gian sorridemmo per poi guardarli: "Già, ci siamo messi insieme!" dissi io sorridendo per poi baciare Gian. Tutti iniziarono ad applaudire e ad urlare e nel mentre Gian aveva caricato il Tik Tok e stavano arrivando una raffica di commenti del tipo: "ODDIO CHE CARINI!" "OH MA STATE INSIEME??" eccetera fino a che non mi chiamò Giorgia. Io fui costretta a metterla in vivavoce dato che il microfono aveva dei problemi quindi chiesi ai ragazzi di fare silenzio:
Inizio Chiamata:
Giorgia: ASIA! HO APPENA VISTO IL TIK TOK DI GIANMARCO ROTTARO E CI SIETE VOI CHE VI BACIATE! COME ME LO SPIEGHI QUESTO EH?!
Io: Ehm Giorgia calmati! Alex non lo amavo più, a me piace Gian quindi l'ho lasciato e mi sono messa appunto con Gian
Giorgia: Beh se questo rende felice te rende felice anche me e so che sei felice dato che ogni giorno mi venivi a dire: "Oddio quanto è bello Gianmarcoo!"
Io arrossii un botto e tutti scoppiarono a ridere
Giorgia: Ehm ho detto qualcosa di male? Sento ridere
Io: Si Gio sei in vivavoce ti hanno sentita tuttii!!
Giorgia: ODDIO POSSO PARLARE CON I Q4 TI PREGO TI PREGO TI PREGOOO
Io: SI OK MA CALMATII
Diego: Ciao Giorgia sono Diego!
Tanc: Bella Gio sò Tanc!
Lele: Ciao Gio sono Lele, un bacione!
Gian: Ei Giorgia sono Gian!
Giorgia: ECCO IO VOLEVO PARLARE CON TE! ALLORA!
Gian: Oddio ho paura
Io: Devi averne..!
Giorgia: TU FALLA SOFFRIRE ED IO TE LO GIURO CHE DALLA SICILIA VENGO A ROMA IN 3 SECONDI E TI STROZZO!!
Gian: Non la farò mai soffrire tranquilla ahah
Giorgia: Ti conviene! Comunque amore ora vado che sono stanca, ci sentiamo, ti voglio bene e ciao ragazzi!
Q4: Ciao Giorgia buonanotte!
Io: Buonanotte amore anche io ti voglio bene!
Fine Chiamata
Io guardai tutti che scoppiarono di nuovo a ridere facendo ridere anche me: "Chi preferivate di noi 4?" chiese Diego: "Io ero fissata con Gian. Ve lo giuro lo sognavo praticamente tutte le notti!" dissi guardando Gian che sorrise: "Che stalker che sei" e mi baciò: "Grazie! Comunque a Giorgia piacevi tu Diego e anche lei era ed è ancora fissata ahah" "Vabbè dai un giorno potremmo andarla a trovare almeno facciamo anche un viaggio!" disse Diego: "Oh bro bell'idea!" disse Tanc ed io, Gian e Lele sorridemmo: "Comunque ragazzi io vado a letto che ho sonno" disse Lele seguito da Tanc: "Si pure io, buonanotte ragazzi e buonanotte nana!" disse dandomi un bacio sulla guancia: "Buonanotte piccola, notte regà" pure Lele mi diede un bacio sulla guancia ed andarono in camera loro. "Ho un'idea" disse Diego guardandoci: "Perché Gian non ti trasferisci in stanza di Asia? Dato che ora state insieme penso che vogliate stare un po' da soli e poi ci state dato che la sua è la camera più grande e dato che come tutti noi ha il letto ad 1 piazza e mezzo ci state anche in 2" "Diego ma sei sicuro di voler rimanere da solo?" chiesi io preoccupata ma lui sorrise: "Stai tranquilla e poi a me viene anche più comodo ho più intimità a stare da solo in camera" "Beh allora è deciso! Asia mi aiuti a spostare la mia roba?" io annuii sorridendo: "Vi do una mano anch'io tanto non ho sonno" "Grazie Bro" andammo in camera iniziando il "trasloco" portammo tutti i vestiti di Gian mettendoli nella cabina armadio che avevamo diviso a metà e poi portammo tutte le sue cose: "Vado a dormire, buonanotte principessa" disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla fronte: "Notte anche a te bro" dopo esserci salutati io e Gian andammo in camera, ci sdraiammo sul letto uno affianco all'altro e continuammo Riverdale fino a quando non ci addormentammo abbracciati
Mi svegliai e notai che Gian non era a letto, guardai l'ora ed erano le 10:00. Mi alzai e notai che erano tutti in cucina a fare colazione: "Buongiorno" dissi sorridendo per poi passare da tutti a dare un bacio sulla guancia e Gian mi diede un bacio a stampo. Andai in cucina e scaldai il latte mettendoci il cacao e presi i biscotti sedendomi a tavola tra Gian e Diego per poi mangiare. Appena finimmo sparecchiai ed iniziai a lavare tutte le tazze che avevamo usato. Appena finisco andai in camera e mi feci una doccia per poi preparami dato che volevo fare dei Tik Tok quindi andai in salotto e mi misi a farli stando lì tutta la mattina, mentre stavo facendo un balletto vidi che ad un certo punto tutti e 4 entrarono nel video iniziando a fare cose a caso ed io mi misi a ridere, è il Tik Tok più bello che io abbia mai visto ahah
Diego fece da mangiare ed iniziammo a pranzare tutti insieme: "Ragazzi mi ha chiesto Zoe se vogliamo uscire con lei, Cecia, Ros, Vale ed Edo, vi va?" chiesi e tutti dissero che andava bene quindi scrissi a Zoe di dirmi ora e posto e lei disse che ci saremmo visti alle 15:00 in centro. Io ero già pronta dovevo solo rimettermi il rossetto perché con il cibo era andato via quindi mentre tutti si andarono a preparare io lavai i piatti e poi andai in camera a rimettermi il rossetto bordeaux per poi uscire insieme a tutti.

Continua...

Per puro caso❤️🌹Gianmarco Rottaro🌹❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora