➽ My Anne with an E

202 17 3
                                                  


TRAMA

La storia riprende cinque anni dopo gli eventi della terza stagione di "Anne with an E". Gilbert e Anna completati gli studi all'università fanno entrambi ritorno ad Avonlea. Lasciati ormai da parte gli anni della loro infanzia i due ragazzi sono pronti ad aprire un nuovo capitolo della loro vita, e Gilbert è deciso a compiere il passo più importante.

RICHIESTA

Innanzitutto non credo avrai molta difficoltà a trovare immagini in buona definizione dei prestavolto che sono Amybeth Mcnulty e Lucas Jade Zumann nelle vesti di Anne e Gilbert. Mi piacerebbe che mettessi in risalto i due protagonisti, li vorrei disposti l'uno a sinistra e a destra e mi piacerebbe inserire fra i due l'immagine del bacio che si danno nell'ultimo episodio, rigorosamente al centro, tipo sospeso. Anche il titolo deve rispecchiare quest'aspetto, quindi mi piacerebbe una scrittura vintage, con lo stile di una penna stilografica. Spero di non aver chiesto qualcosa di troppo complicato e di averti spiegato in breve la mia idea. Deve tipo dare l'idea ai lettori che loro siano lontani e che a dividerli ci siano i loro sentimenti. Ricapitolando: protagonisti principali in primo piano, l'ordine non ha molta importanza per me, puoi anche metterli lei su in alto e lui in basso, e l'immagino del bacio al centro, come se fosse in diagonale. Se vuoi la foto in HD puoi trovarla sulla pagina instagram "riseofshirbert" e ritagliare il pezzo di sotto, dato che non posso inviartela direttamente qui, oppure se temi il copyright ce ne sono molte, in ottima definizione che potrebbero andare bene per la copertina. Ovviamente se conosci il riferimento da cui è tratta la storia mi piacerebbe ci sia un'atmosfera romantica e drammatica, dai toni freddi, che mette in evidenza la sofferenza di entrambi insomma. Questo è più o meno la mia idea così come l'ho strutturata nel mio cervello e spero di essere stata chiara e che sia fattibile.

Ecco qui, kissenlove! Non ci credo, sono riuscita a caricare, anche se in ritardo! La cover ce l'hai già quindi mi limito al commento: i colori sono stati difficili da rendere, un po' perché andavano belli "vintage", e un po' perché quella serie fa un uso più che di colori "freddi" di colori anche caldi ma pochiiiiissimo saturati (sì, la conosco e mi piace, ma sono rimasta indietro... e grazie a te un due giorni ho recuperato tutta la seconda stagione ahahah xD). 

Per tutti gli altri lettori, volevo avvertire che ho finito questo turno ma devo fare una pausetta. Stare tutto il giorno al pc mi ha bloccato la schiena, sono messa davvero da panico. Debbo staccare qualche dì, anche perché così mi posso dedicare ad Anurina! Ma ritorno, no worries!

 Debbo staccare qualche dì, anche perché così mi posso dedicare ad Anurina! Ma ritorno, no worries!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora