1. Incomprensione

3 0 0
                                    

Eccola lì . Una piccola luce che però può illuminare un'intera stanza . Lei è Luna . È una ragazza intelligente, determinata , con un sorriso meraviglioso e degli occhi da paura , anche se sono di un comune color marrone , portano dentro lo spirito di una leonessa pronta a proteggere chiunque abbia bisogno ; però da quegli occhi si può vedere anche il dolore più profondo che lei ha provato ... ma di cui nessuno ne sa la causa . Luna fa parte di un gruppetto di ragazzetti inutili al mondo e orribili . Perché lo definisco così ? Perché sono omofobi , degli schifosissimi omofobi ! Però prediamo che io odio gli omofobi che rompono i coglioni , quelli che non rompono ma sono comunque omofobi gli evito e basta . Non che io sia gay .... credo .... no dai ... uffa non so . Comunque rimane il fatto che , si , la trovo carina , ma credo che sia troppo arrogante per i miei gusti . Ero con il mio gruppo di amici , ragazzi e ragazze , che parlavamo del più e del meno , quando si avvicinarono a noi Luna e il suo gruppetto . " ciao Ray ( diminutivo di Raissa , la protagonista ) come stai ?" Io mi girai verso di lei , incontrando il suo sguardo . Mi zitti per un attimo e poi risposi con fare molto annoiato " bene grazie".
"Che c'è sei nervosa ? Per caso ti do fastidio ? Beh a me frega poco quindi dimmi , stupida lesbica , non credi che bisogna fare amicizia con le persone ? E non trattarle così male ?" Io stavo per risponderli male quando intervenne Josh , un mio amico del gruppo "bisogna fare conoscenza con persone colte , intelligenti , aperte a tutto e a tutti . Non a persone ignoranti e omofobe come te e i tuoi amichetti . E per la cronaca , Raissa non e lesbica" . Lei con fare di superiorità rispose "sks , io sono intelligente e colta , siete voi ad essere contro natura . Non vi vergognate ?" . Non c'è la facevo più . Mi alzai di scatto e le risposi "Noi contro natura ?!? C'è , sei seria ? Siamo più normali noi di voi che accettiamo chiunque ci stia accanto , purché sia una brava persona , non badando all'aspetto esteriore ma a quello interiore . Noi siamo giusti , buoni , e non si dice "contro natura" si dice con gusti differenti dai tuoi . Credo veramente di essere così perfetta da essere come esempio per tutti ? Sei un omofobi di merda , questa è la realtà , non sai neanche cosa significa essere discriminata da tutti solo per ciò che sei , bene io si , e ti dico che è la cosa più brutta che tu possa fare ad una persona . Non credere che se qualcuno va controcorrente , significa che è per forza un pericolo o che sia strano perché non lo è ! È solo se stesso e , molto probabilmente lo fa senza dar conto a nessuno , senza dar conto a persone ignoranti e strinse come te ! È grazie a quelle persone che ragazze e ragazzi come me possono essere liberi di essere ciò che vogliono , senza vergognarsi !" Lei non rispose , mi guardava fissa negli occhi , ma non mi rispondeva . Forse avevo esagerato ? O forse no . Alla fine se lo meritava per tutte le volte che aveva dato fastidio a me è ai miei amici . Senza dire nulla , come se fosse uno zombie , se ne andò , lasciando il suo gruppetto di amici lì , un po' stupiti dal fatto che non aveva risposto questa volta . E sinceramente sono stupita anche io di questa cosa . Mi calmai e ristornati a parlare con i miei amici , mentre quelli di Luna corsero da lei , anche se ormai era come sparita in mezzo alla folla di ragazzi .
2 ORE DOPO
Stavo passeggiando per la via . Avevo appena accompagnato tutti i miei amici a casa e l'ultima tappa era casa mia . Mentre camminavo sentii dei passi veloci avvicinarsi sempre di più . Mi guardai e vidi gli amici di Luna corrermi contro . Arrivati a me avevano il fiatone e vidi nei loro volti uno sguardo al quanto preoccupato . "Ragazzi che succede ? Perché correte ?" Chiedi comunque un po' preoccupata . Loro , ancora stanchi dissero "Luna..." "cosa?" Chiedi io abbastanza confusa " è scomparsa" disse uno "non la troviamo più . Per favore aiutaci" . Anche se non lo davo a vedere ero preoccupata , molto preoccupata ... e se fosse colpa mia ? E se fosse scappata ? O se le fosse capitato qualcosa ? Devo trovarla .

Naabot mo na ang dulo ng mga na-publish na parte.

⏰ Huling update: Feb 15, 2020 ⏰

Idagdag ang kuwentong ito sa iyong Library para ma-notify tungkol sa mga bagong parte!

La doppia medaglia Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon