➽ La maledizione dell'elleboro

182 11 4
                                                  

TRAMA

Esiste un momento, un semplice istante che sembra uguale al precedente, in cui la tua vita cambia e ti rende una persona diversa. Taleb lo ha definito "cigno nero", ma non credo abbia importanza il nome con cui lo si chiami. Giulia aveva una band, un fidanzato e un'adolescenza spensierata, prima che arrivasse il suo "cigno nero".Ora, a distanza di tre anni e mezzo da quell'evento, Giulia appare l'ombra di sé stessa, incatenata tra le mura dei propri pensieri in un labirinto dal quale non riesce ad uscire... o, forse, non vuole.Sarà l'incontro con il ragazzo più strano ed irritante che abbia mai conosciuto a ricordarle la bellezza insita nella vita stessa.

RICHIESTA

Mi piace l'idea di uno sfondo prevalentemente scuro. Mi piacerebbe inserire un personaggio in bianco e nero, preferibilmente una donna castana - la protagonista - e che si lasci intendere sia nuda senza volgarità (vorrei emergesse più la parte innocente, magari, di una schiena nuda, rispetto a una nudità provocante). L'idea è di creare una copertina che rispecchi il percorso del personaggio principale che, quindi, si "mette a nudo"... il problema è che sono una schiappa come grafica!Se riuscissi a inserire come nota di colore un elleboro o bianco o viola sarebbe perfetto. 

Ecco qui, MartinaCarraretto! Alla fine ho optato per il fiore viola. Ne ho messo uno grande dietro la ragazza e qualche petalo svolazzante. Spero che ti piaccia, fammi sapere! *.*

Ora puoi procedere al pagamento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero, puoi saltare la prefazione). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora