No Control

80.9K 1.4K 84
                                    

Premetto che queste brevi righe avrei dovuto scriverle ieri, ma ero così emozionata dall'essere riuscita a scrivere qualcosa di buono dopo mesi passati con un blocco interiore che me ne sono completamente scordata, lo ammetto. Per cui, perdonatemi se vi sembrerò sbadata e tutto il resto, ma sono una persona emotiva (troppo emotiva, me ne rendo conto), e questo genere di cose mi manda letteralmente in tilt.

Detto questo, vorrei iniziare dicendo che cercherò di aggiornare questa FanFiction una volta al giorno (cosa che so già talvolta sarà impossibile fare, ma ci proverò con tutta me stessa), e che per ogni capitolo aggiungerò un banner (cosa che, forse stupidamente, mi pare sempre un'ottima idea allegare).

Parlando della storia nello specifico, non so quanti capitoli avrà, lo ammetto; diciamo che andrà avanti fintanto che sarà destino che prosegua (e fintanto che voi lo vogliate).

Sono riuscita a dire tutto in pochissime righe, la cosa mi lascia piacevolmente sorpresa!

Ultimissima cosa: per qualunque cosa, sappiate che su Twitter mi trovate, sono strongforyouhaz; potete contattarmi letteralmente per ogni cosa, non necessariamente per questioni che riguardino la storia.

Con questo, vi auguro una buona lettura,

un bacio x

No ControlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora