Giorno 40

52 1 0
                                    

Sono le 3 del mattino e sto avendo un crollo pesantissimo.

Sono oramai 2 mesi che passo quasi ogni notte in lacrime per te, quanto altro dovrò soffrire? Perchè cazzo non mi vuoi?

E so che i pianti notturni esprimono tutto  il dolore che ti porti dentro...Invisibile agli occhi degli altri, ma non ne posso più.

Mi dispiace, ci ho provato. Ci ho provato con tutte le mie forze, ma tu sei davvero una cosa che non riesco a lasciare andare. Mi dispiace di dare solo preoccupazioni, mi dispiace di essere solo un fastidio, mi dispiace di essere un casino e creare tanti casini e mi dispiace, tanto, di stare così male, sempre. Mi dispiace di averti fatto passare le notti in lacrime, mi dispiace di averti fatto soffrire così tanto. Mi dispisce. Mi dispiace di tutto.
Mi dispiace di essere un ragazzo così difficile. Mi dispiace anche di essere capitato a te. Mi dispiace che tu ti sia innamorata di me. Mi dispiace di non essere il meglio in circolazione. Mi dispiace di non essere riuscito a nasconderti per sempre quanto sono terribile e inadatto. Mi dispiace di non riuscire a lasciarti.  Mi dispiace di amarti ogni singolo momento della mia vita e di aver bisogno di te per continuare a respirare.

18:16 in tutto il giorno non ho mangiato ne bevuto nulla e non ho la minima fame. Morirò così. Mi manca così tanto.

La cosa che mi fa soffrire di più non è il non averla più mia, ma che possa trovare un altro. Il rapporto che abbiamo adesso non mi fa male ne nulla, mi fa male quando penso a lei che bacia o fa l'amore con qualcuno. E il dolore mi lacera. Non so come superarla. Vorrei solo avere la certezza che le mie paranoie siano solo paranoie.

Per esempio l'altra sera è uscita e io avevo paura che potesse baciare o conoscere qualcuno, e ci stavo di un male assurdo. Poi non è successo niente, almeno spero, e sono stato stra felice, mi sembrava che tutto il dolore fosse sparito. Vorrei avere questa certezza e sensazione sempre almeno potrei affrontare la vita, così come sono non riesco ad andare avanti, ma solo lei può aiutarmi.

Sono 2 cazzo di mesi che vado avanti così. Se stai leggendo, ti prego, aiutami.

"Arriverà il giorno  in cui gli specchi si romperanno  e ti renderai conto che esiste un mondo intero oltre te,  cambierai prospettiva, guardando oltre il tuo riflesso. Arriverà quel giorno,  ma sarà ormai troppo tardi,  perché ormai attorno a te ci sarà solo il vuoto, un vuoto così simile a quello che ti porti nel cuore."

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora