➽ Drag Witches

200 10 5
                                                  

TRAMA

In questo pazzo mondo, se si esprimono desideri piantando una patata, può succedere che si avverino. Può sembrare una follia, ma a volte è così. Forse non si realizzeranno nei modi immaginati o nelle misure cercate, ma sì, i desideri possono avverarsi. Molti di voi diranno che è impossibile. Probabilmente è una coincidenza, che il karma decida una volta tanto di stiracchiare le braccine e corrispondere un premio alle buone azioni compiute, più o meno consapevolmente. Ma, supponiamo anche solo per un istante che tutto ciò sia vero, il Karma poi potrebbe chiedere indietro una controparte? E quanto debito da onorare potrebbe esigere? A questo e a molti altri quesiti, impareranno a rispondere tre semplici e anonime Drag Queens di Pocatello, una dignitosa cittadina americana dello stato dell'Idaho. Tre amiche unite e complici, che vedranno svanire rapidamente la tranquillità, assuefatte alla quale, avevano dato tutto per scontato, per tuffarsi, loro malgrado, in un mondo del quale nemmeno supponevano l'esistenza. Un mondo fatto di streghe, persecuzioni, situazioni esilaranti affrontate a suon di pozioni, quasi sempre sbagliate, e battute al vetriolo! Quando poi prenderanno coscienza del disegno che le vede coinvolte, porteranno avanti un compito assegnato a loro insaputa. Ma lo porteranno a termine? Io... non lo so.Ah! Se qualcuno si stesse chiedendo dove si trovano o dove si comprano queste patate che esaudiscono i desideri, bé, anche in questo caso, che ne so io... e, sinceramente consiglierei di andare fino in fondo alla storia, tanto per capire se i pro e contro sono "a livella", come disse il principe De Curtis. Nel frattempo, io mi limiterò a riportare i fatti così come si sono svolti, ricordando a tutti voi che il tema trattato è di natura fantasy con protagoniste LGBT, e che non sono presenti scene di sesso.

RICHIESTA

Vorrei che ci fossero la immagini di tre drag queens (quelle dell'attuale copertina rispecchiano fedelmente le descrizioni all'interno del testo: una è mora, l'altra asiatica e la terza messicana perennemente abbronzata), sono quasi sempre presenti le pozioni e la "base" confort zone è una roulotte scassata. Mi rendo conto che sarà un'impresa e ne sono cosciente, perciò stravolgi pure tutto, purché sia qualcosa di spiritoso.

Ecco qui, amarantoazzurro! Come ho detto, era un esperimento totalmente nuovo per me e spero di averlo azzeccato almeno un po' ahahah xD Alla fine per non mettere troppe cose ho optato per il calderone vermoso. Sappi che morivo dalla voglia di usare quel font Burtoniano, l'ho scaricato settimane fa ma nessuna cover si era dimostrata all'altezza... finora! E per il resto nulla, ragazzi, sto facendo indigestione di cover verdi, quindi per il bene dei miei fotorecettori quelli del prossimo turno avranno il verde BANDITO xD

 finora! E per il resto nulla, ragazzi, sto facendo indigestione di cover verdi, quindi per il bene dei miei fotorecettori quelli del prossimo turno avranno il verde BANDITO xD

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- E per il resto che vuoi fa', mi hai già letto tutto ahahahah xD Sono io che ti devo qualcosa, quindi non preoccuparti, siamo a posto così. Se hai voglia di leggere qualcosa de "La Bellezza del Vuoto" mi fa piacere, giusto perché mi fanno piacere le tue opinioni, ma davvero senza impegno!

Se ti piace, ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora