➽ Sotto la luce delle lanterne

203 13 5
                                                  

TRAMA

Cassandra abita a Roma, città che ama per la sua storia, ma ciò non basta per farla vivere appieno, perché soffre di sociofobia: la paura di essere malgiudicata in una qualsiasi situazione sociale. Il disagio aumenta di anno in anno, tanto che le sue amicizie si riducono fino quasi a scomparire. Vive chiusa nel suo mondo ovattato, lavorando come traduttrice dietro lo schermo del computer. Finalmente la vita amorfa che conduce cambia quando nella casella di posta elettronica compare un invito. Un giovane ricercatore di Pechino, Aaron Cheng, necessita del suo aiuto per scovare un raro dipinto di epoca Qing. Il dipinto appartiene a un antenato di Cassandra, un pittore italiano che dimorò nella Città Proibita per buona parte della sua carriera e che il padre di lei ha cercato invano di portare alla luce. Partire per un paese così lontano e diverso può essere la buona occasione per sconfiggere la sua radicata paura, scoprire un passato affascinante e trovare un amore inaspettato.

RICHIESTA

Sullo sfondo una strada illuminata da lanterne (possibilmente rosse), se affollata o meno è indifferente. In primo piano una coppia in atteggiamento romantico, va bene sia un bacio che una coppia di profilo. Se possibile la coppia dovrebbe essere orientale, lei con i capelli non più lunghi delle spalle. Il font mi piacerebbe luminoso. L'atmosfera notturna.

Ecco qui, Emeraldine24! Dovrebbe esserci tutto! Scusa l'ora, ho finito adesso ahahah xD Sono riuscita a usare la foto che volevi tu, in realtà non ho nemmeno modificato lo sfondo e mi sono concentrata solo sul fare una color correction in modo che da giorno diventasse notte e che la coppia sembrasse effettivamente illuminata dalla luce delle lanterne. Lo sfondo con la strada si è un po' perso con i filtri, ma l'atmosfera ne ha giovato un bel po' così! Spero tanto ti piaccia!

 Lo sfondo con la strada si è un po' perso con i filtri, ma l'atmosfera ne ha giovato un bel po' così! Spero tanto ti piaccia!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero, puoi saltare la prefazione). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora