➽ Il marchio del sangue

222 14 5
                                                  

TRAMA

Una Strega. Un destino. Un sacrificio. Una maledizione che da secoli bagna il suolo con il sangue della stirpe di donne magiche e potenti. Neemia Barrons non sapeva a cosa stava andando incontro nel momento in cui ha creato tutte le premesse affinché si spezzasse un incantesimo che la proteggeva. Lei, l'ultima strega rimasta in vita e a cui tutte le creature magiche stanno dando la caccia per poterla uccidere ed estirpare dalla radice una minaccia che, per secoli, ha terrorizzato il mondo. A Neemia non resta che fare una scelta: combattere o arrendersi.La seconda opzione, non è quella accettabile.

RICHIESTA

Vorrei una copertina tipografica al cui centro ci deve essere un marchio (una rosa stilizzata al centro di un cerchio formato da tre serpenti che si mordono la coda a vicenda e che hanno, al posto degli occhi, dei rubini lucenti). Questo marchio, dalla forma di una moneta d'argento, deve essere leggermente sporco di sangue e, quest'ultimo, deve gocciolare verso il basso.Lo sfondo lo vorrei nero e, intorno al marchio, a fare da cornice, vorrei che ci fossero dei rovi, anch'essi macchiati dal sangue.

Ecco qui, Solaris_23! Spero ti piaccia! Sono riuscita a fare il tutto intagliato su una moneta, come avevamo detto. A dire il vero è stato divertente, i serpentelli mi preoccupavano e invece ho trovato il modo di comporli, con ignoranza e fantasia, perciò sono soddisfatta xD sotto lascio il video speedart con tutto il procedimento!

 A dire il vero è stato divertente, i serpentelli mi preoccupavano e invece ho trovato il modo di comporli, con ignoranza e fantasia, perciò sono soddisfatta xD sotto lascio il video speedart con tutto il procedimento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero, puoi saltare la prefazione). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora