read

202 17 3

LEGGETE E RISPONDETE ❤

Ciao a tutte, per quanto ho potuto capire dai commenti e voti  molte vogliono che continui e ne sono veramente grata. Grazie.

Continuerò, ma non so dirvi quando, ultimamente questo è un periodo buio se così si può dire, sto veramente male, ma tanto tanto.

Alex in molte cose mi rispecchia, ma questa è solo una fan fiction e lascio spazio all'amore, chi non amerebbe questo sentimento? L'essere amati. Ho inserito Zayn ed Harry, è vero. Ho anche messo Alex Tomlinson, una ragazza con mille problemi, giusto? Perchè a quindici anni una ragazza dovrebbe farsi del male? Non avere amici? Perdere addirittura la verginità? Odiare la scuola? Essere confusa tra due ragazzi? Perchè scrivo tutto questo? Insomma,siamo solo adolescienti, non dovrei mettermi a pubblicare queste cose e "deprimermi". Be', sinceramente una risposta non ce l'ho. Forse sembrerò patetica, una bambina, ma ho detto la verità, non lo so.

Ora, però, vi faccio una domanda.

Se non aveste nessuno, ma proprio nessuno, cioè magari tanti amici, anche pochi, anche veri, ma vi sentite soli comunque, come vi salvereste?

La mia salvezza è la scrittura, è la musica, è la danza.

You make me  dieLeggi questa storia gratuitamente!