Prologo A new orrible life

30.2K 782 223
                                    

PROLOUGE

"Ho visto l'amore morire troppe volte ,quando meritava di essere vivo."

-Paramore,Emergency

Il mio nome è Azzurra,Azzurra Brown Johnson ma tra poche ore cambierò il mio cognome,visto che incontrerò per la prima volta mio padre anche se non si è mai comportato come tale.

Sono figlia di una schifossissima botta e via,lui e mia madre non si amavano volevano solo divertirsi ma,da grandi idioti quali erano,hanno scordato le precauzioni.Avevano solo 15 anni.

Ho vissuto con mia madre da sempre,poiché lui appena ha saputo del bambino che stava per arrivare le ha ricordato che non si amavano,che questo bambino era uno sbaglio e che doveva abortire...detto questo prese il primo volo per Londra.

Mia madre non lo ascoltò e cosi dopo nove mesi io venni al mondo ,ci mise 3 mesi a scegliere il mio nome ma,così lei raccontava,quando vide i miei occhi ha subito capito come chiamarmi.

Il fatto è che i miei occhi sono completamente diversi uno dall'altro,il destro è di un azzurro profondo con striature blu che fa pensare alla profondita del mare e alla purezza del cielo il sinistro,invece, è color caramello come a significare qualcosa di oscuro ma intrigante.

Fin da quando ero piccola ho sempre sperato che il mio "papino" tornasse,che mi abbracciasse ,mi diccesse che mi voleva bene,che mi portasse a scuola,che mi insegnasse a giocare a calcio,che mi sgridasse quando facevo marachelle per poi sorridere e perdonarmi e che mi chiamasse "principessa" o "piccola"...ma lui non è mai tornato..nessun papà mi chiamava "principessa",nessun papà mi raccontava la favoletta della buona notte,nessun papà mi insegnava a giocare a calcio.

Mia madre era dolcissima e mi trattava come una regina,mi ha fatto prendere lezioni di disegno. di chitarra ,di canto e di pianoforte così che avessi modo di sfogarmi con l'arte.

Lei e suo fratello,cioè mio zio Marvin,si sono sempre presi cura di me soprattutto nei giorni peggiori della mia vita...ma non c'è bisogno di raccontarveli ,continuando...fino all'età di 12 anni ho sempre creduto che mia madre amasse il mio sconosciuto padre ma lei mi confessò di non averlo mai amato così mi convinsi ancora di più di essere un errore,nata da due persone che a malapena si conoscevano e non volevano il peso di un bambino,almeno uno di loro si è preso le sue responsabilità di genitore.

Lui non provò a contattarmi,neanche una telefonata il giorno del mio compleanno,mai un regalo a Natale,mai una visita il giorno della Festa del Papà...CAVOLO NON SO NEANCHE CHE ASPETTO ABBIA!

Mia madre lo ha sempre chiamato "speermatozoo uscito male",non mi parlava mai di lui e odiava mettere in ballo l'argomento...ma io ero felice.

certo,non avevo una vita perfetta,non avevo molti amici anzi per niente,non avevo un padre ma ero circondata dall'amore di mia madre,dello zio e della musica.

Ma due mesi fà è finito tutto.

Eravamo in macchina noi quattro.Si,io,mamma,lo zio Marvin e il mio gattino Shades.Stavamo tornando dalla nostra annuale gita di famiglia,ricordo la radio accesa e che cantavamo insieme felici mentre accarezzavo il mio caro gattino,poi ricordo le luci di un camion,ricordo delle grida e i rumori delle ruote dell'auto stridere poi il nero.

Mi risvegliai in un letto d'ospedale,con una fasciatura alla testa e troppo stanca per alzarmi,li mi diedero la notizia della morte di mia madre e dello zio..credo di non aver mai pianto cosi tanto in tutta la mia vita in questi 2 mesi..la mia mamma..quella che mi aveva insegnato a camminare ,a parlare,ad amare non c'era più e aveva portato con se il mio unico,solo e amato zio..dove andrò adesso?Chi si prenderà cura di me?

Due giorni dopo scopriì che mio padre aveva accettato di prendermi in affidamento e ora eccomi qui,diciassettene,con un gattino in braccio e le mie valigie in un'auto di un assistente sociale,scioccata dall'incidente non ancora superato,in lutto e con una grande voglia di stringermi il gattino al petto e scappare via..ma so che non ci riuscirei..

Non so cosa farò quando lo vedrò e non so cosa aspettarmi so solo che lui non è realmente mio padre,non si è mai preoccupato di me e poi non so niente di lui..so solo che ha 32 anni e che si chiama Zayn,Zayn Malik.

Il mio nome era Azzurra,Azzurra Brown Johnson.

Ora sono Azzurra Brown Malik...e non potrei essere più terrorizzata!

Heyy!
Come avrete capito questa è una storia un pò diversa dalle altre,non si innamorerà di suo padre..o almeno inizialmente l'idea non è questa ma poi si vedrà..Commentate e ditemi che ne pensate.Per il personaggio principale ho pensato a Kaya Scodelario,ovviamente immaginatela con un occhio scuro ;)

Alla prossima ♥

"DEAR" dad... |Harry Styles|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora