Capitolo 47

178 10 7


Ancora non disse niente. Mi guardò solo preoccupata e dispiaciuta attraverso il computer.

-Abbiamo dovuto affittare la casa. Con il college non abbiamo più abbastanza soldi. Non è colpa tua...-

Invece lo era. Era solo colpa mia. Colpa mia perché non mi andava bene la scuola in Irlanda, colpa mia perché ero ambiziosa, forse anche troppo.

La mia famiglia era praticamente al verde per colpa mia. Scoppiai a piangere. Mi sentivo così in colpa.

-Mamma mi dispiace tantissimo. Se volete ritirarmi dal college avete ragione...- singhiozzai. -Su tesoro non è colpa tua. Non siamo al verde, è solo che dobbiamo risparmiare un po' di soldi per tornare come eravamo prima- mi interruppe. -Sicura che non...- cominciai. -Si. E ora basta piangere. Ora vado a preparare la cena, ciao tesoro ti voglio bene-

-Anch'io. Salutami papà e Niall.- la salutai.

Ormai era ora di andare a cena. Chissà come stava Harry poverino...

Arrivata a mensa vidi subito Harry che parlava con Zayn. Oh no e se ora si riprendono a pugni? Andai nel modo più calmo da loro.

-Ciao- dissi. Smisero subito di parlare. Non sembravano arrabbiati anzi, il contrario.

-Mi sono appena scusato con Harry per...lo sai...- cominciò Zayn un po imbarazzato. -Avete fatto pace?- domandai incredula. Annuirono entrambi.

Mi andai a sedere con Harry ad un tavolo infondo alla mensa e poco dopo ci raggiunse Gemma. Zayn come al solito era seduto al tavolo dei 'popolari' della scuola insieme ai suoi amici. Ancora non avevo notizie di Jade. -Ehi per caso avete visto Jade?- chiesi a Harry e a Gemma. -Chi?- domando Harry con il boccone in bocca. -Jade- scandii in modo chiaro -la mia coinquilina- -Ah no.- -Neanche io- disse Gemma. Mi guardai intorno. Dubitavo che fosse a mensa ma va bè. Ad un certo punto la vidi. Ed era in buona compagnia. Era seduta al tavolo con...Perrie ed altre 'galline'. -Oh no.- -Che c'è- chiese un po preoccupata Gemma. -È li!- indicai il tavolo dove era seduta Jade. I miei amici si girarono di scatto per vedere. Harry quasi non ci credeva mentre Gemma scosse solo la testa per dire 'Che delusione'. Perfetto ci mancava solo questa...

Spazio autrici. EHII COME VA? NOI TUTTO BENE. BUONE FESTE❤❤

Saluti xx

Complicated Love StoryLeggi questa storia gratuitamente!