➽ Intertwined Destinies

389 22 2
                                    

TRAMA

Berlino 1942. Annelies Von Falk è una giovane ragazza figlia del Colonnello delle SS Wilhelm Von Falk. Suo padre le ha letteralmente rubato ogni cosa: Sua madre, sua nonna, la sua identità e la sua religione. Perché? Perché, nel 1933 il Nazional-socialismo ha dilaniato Berlino e tutta l'Europa. La sua cara città diventerà il suo peggior incubo. Le SS e la Gestapo seminano terrore, paura e morte dovunque. Custodisce un grande segreto e se fosse scoperta, la sua vita potrebbe volgere al termine. Un ragazzo riuscirà a colmare ogni sua più piccola mancanza ed Annelies comincerà lentamente a sentirsi nuovamente una persona, una donna, come tutte le altre. La cattiveria, l'odio e la malvagità umana, però, non hanno limiti ed Annelies si ritroverà a prendere una decisione importante. Combatterà sino al suo ultimo respiro per poter di nuovo assaporare la libertà che tanto ha desiderato. Ingiustizie, privazioni e vessazioni non dovranno più esistere.In uno scenario catastrofico, dove la guerra non accenna ad arrestarsi e si porta con sé milioni di vite umane, due ragazzi continueranno ad amarsi, a scriversi e sognare. Incontri, amori, coraggio ed amicizia caratterizzeranno questo racconto e ci proietteranno nel passato, sino all'agognata liberazione nel 1945.


RICHIESTA

Mi piacerebbe che la copertina del racconto abbia più elementi e che riprendesse un po' l'atmosfera di quegli anni, più precisamente quelli della Seconda Guerra Mondiale, magari soltanto sullo sfondo. Come primo piano vorrei che ci fosse un'immagine di Angharad Jones Buxton che potrei tranquillamente inviarti io tramite messaggio privato. :) per quanto riguarda il font di scrittura, mi piacerebbe un corsivo elegante, che richiami, appunto, quell'epoca.


Eccomi qui! Come avevamo detto, ho cercato di fare una cosa che ricordasse una vecchia foto, lasciando in rilievo il rosso dei capelli e di altri elementi. Alla fine purtroppo ho dovuto usare un'altra foto della stessa modella, spero che ti piaccia lo stesso! Sullo sfondo visto che la storia è ambientata a Berlino e la ragazza è tedesca, ho pensato di mettere la Porta di Brandeburgo con le bandiere, per dare l'idea del periodo (le foto d'epoca con i soldati purtroppo erano sgranatissime e non legavano con la modella che è un po' troppo "pure" per trovarsi in mezzo a una parata o a una guerra in corso xD). Insomma, ci ho dato un po' di fantasia, cercando di dare la precedenza all'atmosfera anni '40. Spero possa piacerti!


Ora puoi procedere al pagamento!- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovrest...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!
- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Graphic Shop [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora