Oggi è un giorno come tanti, un semplice Giovedì pomeriggio, camminando per le strade di Tokyo incontro Uraraka, ha un vestitino rosa con un coprispalle nero. Mi viene incontro e mi abbraccia, da quando mi ha scritto la lettera non ci parliamo molto ma rimaniamo comunque buoni amici.
URARAKA: Deku-kun! Come va?
-Hey, tutto ok, dove vai di bello?
URARAKA: stavo raggiungendo casa di Tsuyu per continuare un progetto. *mi sorride* invece tu?
-io stavo soltanto passeggiando...
URARAKA: capisco, va bene! Io vado! Ci vediamo! *mi saluta con una mano*
-ciao!! *gli sorrido*
Così continuo per la mia strada ma fra un po' dovrei andare a casa, camminando per un quartiere vedo una persona in pericolo... c'è un villain! Merda.. così senza pensarci due volte,attivo il quirk, mi butto sul villain e gli tiro un calcio con lo "shoot stile". Ho 10 secondi per portare il ragazzo in salvo... così prendo il ragazzo e lo porto, correndo, in un posto sicuro. Ho dato il tempo al villain di riprendersi ma ancora non ho capito il suo quirk.... è alto, capelli scuri, occhi rossi, fattezze maschili e grosse e ha una specie di spada ficcata nella schiena ma senza alcuna ferita o sangue. In più ha una gamba fasciata, mi avvicino con velocità e fretta e gli do un pugno dritto in pancia, abbastanza forte da farlo piegare dal dolore.
Ho tempo per prendere la corda di emergenza che ho in tasca,appunto per le emergenze, e gli lego le mani prima che si riprenda... non sapendo il suo quirk devo fare molto attenzione ma poi mi accorgo di una cosa... ha la fascia molto larga... così glie la levo e vedo che sotto ha solamente la sua gamba, ma ho notato già da prima che voleva levarsela, non so che strane intensioni avrà ma non glie la darò di sicuro. Faccio in tempo a portare il villain alla polizia, e scopro che il suo nome è Poslo.
Quirk: teletrasporto ( avvolgendo la fascia alla spada e pensando al posto da voler raggiungere)
Quindi ho fatto bene a prenderla, eheh sensto senso! *ironizzo*
*vedo l'ora* cavolo! Sono già le 7! Ho fatto tardi... così non perdo altro tempo e mi dirigo verso casa. Arrivato a casa levo le scarpe e saluto Kacchan con un bacio a stampo. Stiamo un po' sul divano a guardare la tv e nel mentre arriva mia madre che prepara la cena. Dopodiché la serata passa molto in fretta ma ho sempre in testa il volto del villain di oggi...ho la strana sensazione che lo rincontrerò molto presto.
ANGOLO AUTRICE SCEMA
Sciaooo perzoncine pelleh! Come va? Com'è andata la serata Halloween!? Oggi, o meglio stasera ho portato un nuovo capitolo! La storia sta diventando sempre più inutile ma OK! Io scomparisco di nuovo e buon week-end Babby!! (sorry per il capitolo corto)
ALLY
P.s= la foto con la banda di Tomura è AAAAAA! Bellizzima
YOU ARE READING
~♡YOU MAKE ME CRAZY♡~
FanfictionCiao io sono Midorya Izuku,ho 18 anni e vivo a Tokyo,sono diventato il simbolo della pace da quando All Might ha lasciato il posto.In questo momento sono un eroe a tutti gli effetti,però è da 3 anni che ho una cotta per una persona,ma questa non si...
