➽ Malphes

261 14 4
                                                  

TRAMA

La famiglia reale nasconde un gran segreto, da secoli ormai si serve del potere dei demoni per regnare incontrastata su tutti.Antiche leggende ruotano attorno a quelle creature, ma solo i reali sono a conoscenza della loro esistenza, eccetto Selia, la quarta principessa ed erede al trono di Meriet. Una mattina, Selia, scopre per puro caso il terribile segreto e, all'oscuro della sua famiglia, decide di indagare e stipulare un contratto con un demone: Malphes.Ma ben altre verità si celano tra le mura del castello, un racconto che solo le Regine conoscono e che si tramandano da secoli. La storia di un demone che con le sue menzogne mise contro le due razze, e che ora vive sigillato nelle viscere del palazzo.

RICHIESTA

Come idea pensavo ad un personaggio maschile ( un demone) con la pelle totalmente color nero carobone, non pelle scura sul marrone. Il suddetto ragazzo, ha gli occhi dorati ed i capelli bianchi ed occupa tutta la facciata. Come titolo vorrei qualcosa sull'argento. Il font in stampatello semplice ma la M piú grande e con qualche girigoro. Il sottotitolo, appena sotto al titolo lo vorrei dello stesso colore, ma molto più piccolo. Se poi la copertina non diventa troppo ricca di elementi, vorrei che tra le lettere del titolo, passasse una spada con il manico dorato.

Ecco qui cosa sono riuscita a fare! Come avevi chiesto, ho provato le due versioni, sia con che senza spada. Puoi scegliere quella che preferisci! Ammetto che è stato DIFFICILE rendere i colori del signor Malphes (di cui avevo pure sbagliato il nome, chiamandolo MELPHES, per fortuna me ne sono accorta prima di pubblicare ahahahah xD). Alla fine per rendere la pelle ho dovuto aggiungere una texture che desse un po' di profondità, perché trasformare un caucasico in un carboncino con i capelli targaryen era dura ahahahah. Spero che possa corrispondere a quello che volevi, fammi sapere qui nei commenti o in privato! 

Ora puoi procedere al pagamento!- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);- Lettura di due capitoli completi (non parti) de "Il Giudizio di Persefone" e commento con tua opinione esaustiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!
- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli completi (non parti) de "Il Giudizio di Persefone" e commento con tua opinione esaustiva.

Appena avrai fatto il commento ti passerò il link per il download in HD e la copertina è tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora