➽ Sovrastami

310 13 2
                                                  

Volevo informare tutti che da ora in avanti proverò questo metodo per condividere le copertine che mi richiedete! Invece di darvi l'anteprima con la filigrana in privato, pubblicherò la copertina direttamente qui, dedicandovi il capitolo, così eliminiamo un passaggio inutile! Oggi partiamo con "Sovrastami", di Ashley King.


TRAMA

Lei era travolgente, travolgente come l'oceano.
Lui era inarrestabile, inarrestabile come un uragano.
E cosa succede quando due forze della natura si scontrano? Beh, prima o poi, uno dei due si perde nell'altro.
This is not just a romantic love story.


RICHIESTA

Copertina abbastanza astratta, non primi piani o personaggi in vista. Avevamo detto sfondo di mare, tempesta o comunque qualcosa di un po' drammatico, ma che comunque rimandi ad una storia d'amore. Sul notturno ( o non) e colori di fondo non troppo sgargianti, però qualche dettaglio mi sta bene. Titolo in bella vista, ce lo vedrei in corsivo o comunque in una grafia abbastanza elaborata. Frase: Questa non è solo una semplice storia d'amore. Non troppo in grande, ma che comunque salti all'occhio. Nome autore Ashley King più in piccolino.


Ecco quel che ne è uscito! Spero ti piaccia (anche se te l'avevo già mostrata in privato! Ho raddrizzato il titolo come richiesto!)

Ora puoi procedere al pagamento!- Crediti in descrizione o nel primo capitolo;- Lettura di due capitoli de "Il Giudizio di Persefone" e tua opinione esaustiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!
- Crediti in descrizione o nel primo capitolo;
- Lettura di due capitoli de "Il Giudizio di Persefone" e tua opinione esaustiva.

Appena avrai fatto il commento ti passerò il link per il download in HD e la copertina è tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora