Una settimana fa io e Kacchan ci siamo confessati, abbiamo parlato e chiarito i nostri sentimenti e ci siamo finalmente "ritrovati".... ma non siamo ancora fidanzati... i giorni passano e il nostro rapporto cambia sempre di più, ogni giorno proviamo più passone, più amore. Ma la situazione cambia da ora...
Corro per andare a lavoro, ma inciampo su una pietra e cado su qualcuno, non ho visto chi c'era davanti a me. Alzo la testa e mi scuso quando scorgo un volto familiare... la persona che odio di più al momento.. mio rivale in amore.. Kirishima, faccio un passo all'indietro e faccio finta di niente continuando a camminare per la mia strada, ma lui mi interrompe urlando:"Mydoria! Nn scappare! Se ti definisci HERO torna indietro e parliamoci faccia a faccia!
io faccio finta di niente e continuo a camminare ma lui mi insegue, allora io corro più velocemente.
KIRISHIMA: FERMATI! Voglio solo parlare!
e io me ne frego altamente di ciò che sta dicendo, seriamente,ma chi c'ha voglia di parlare di prima mattina...? Ma lui insiste e continua a seguirmi; quando non ne posso più mi giro urlando: "COSA VUOI?!"
KIRISHIMA: Bakugou! Voglio lui e il suo amore!
- Kacchan non è un giocattolo e decide lui chi amare. *attivo il quirk e me ne vado*
Per fortuna non mi ha inseguito, è rimasto di pietra quando gli ho detto quelle parole, beh, è solo la verità.. non volevo essere cattivo ma... quando si tratta di kacchan non resisto. Così arrivo in ufficio e procedo con il mio lavoro.
KACCHAN POV'S
Vedo Deku che esce di casa dopo avermi dato un bacio morbido, e io faccio finta di dormire, però vedo tutti i dettagli del suo corpo, gli occhi color smeraldo che brillano al contatto con la luce, il suo sorriso scioglicuore e i capelli verdi con sfumature chiare sbrilluccicare. Quando se ne va mi alzo lentamente preparandomi per andare a lavoro.. appena esco di casa prendo l'auto e mi dirigo verso il mio ufficio. Appena arrivo incontro la persona più odiabile al mondo. Bastardo a metà.
TODOROKI: buongiorno Bakugou! *scuote la mano*
-crepa, bastardo! Deku ormai è impegnato!
TODOROKI: come vuoi... ma non darti per vinto! La battaglia continuerà ancora.
-Tsk...non bisogna lottare per vincere le persone, non sono oggetti, hanno sentimenti.. ma tu fai un eccezione.. e poi Deku ha già scelto chi amare. Non è questione di vittoria, ma di sentimenti reciprochi e di umanità.
Lui non mi risponde e rimane lì impalato a pensare cosa rispondere, neanche io mi aspettavo queste parole da me... ma quando si tratta di Deku io non riesco a rimanere fermo e zitto. Così entro in ufficio e continuo la mia giornata.
~dopo 8 ore~
DEKU POV'S
La giornata passa molto velocemente, appena arrivo a casa tolgo le scarpe e sprofondo nel divano. Dopo poco arriva Kacchan e si stende anche lui con me, parliamo un po' e ci baciamo per un po', fin quando non abbiamo più respiro. Le nostre lingue danzano contemporaneamente e vanno a braccetto. Così, non so come, parliamo dei nostri incontri con i nostri rivali.
-...e poi gli ho detto varie cose...non volevo essere così scortese ma.. *mi strofino il naso*
KACCHAN: hey, sei stato giusto, non sei stato
scortese. *mi prende il polso e mi guarda negli occhi lucidi* e poi, io non sono stato meglio di te... però Todocoso se lo meritava. Ma io amerò solo te!
-sempre! *lo bacio*
ci abbracciamo stringendoci forte, sento il suo respiro caldo sul mio orecchio.. il suo corpo caldo appiccicato al mio... mi piace il calore che emana, è piacevole. Ma dopo lui se ne esce con: "oh, merda, mi son ricordato di una cosa! Ci vediamo più tardi, amore!" E se ne va.
~dopo 1 ora~
Kacchan ritorna a casa;
KACCHAN: oi.. vieni un attimo qui..
-Mh? Arrivo..
Kacchan mi porge un cuore pieno di cioccolatini all'interno, apro il cuore e vedo un foglio.. lo prendo.. c'è scritto.. KACCHAN:vuoi essere il mio ragazzo? Non nego che mi scende una lacrima... e rispondo in tutta sicurezza "SI". Sono pienamente cosciente di ciò che dico,voglio essere suo e lui il mio.
Così lui mi bacia, con le lacrime agli occhi.. siamo entrambi emozionati e innamorati l'un dell'altro.
ANGOLO AUTRICE
ragazzuolli! Sono ritornata con il nuovo capitolo! Purtroppo la storia sta quasi finendo, lo so, non è lunga.. ma non so più come continuare, anche perché non ho molto tempo per scrivere.. MA parlando di cose belle, STASERA ESCE LA 4 ST. DI BNHA!!!! SCLEROOOO URIFHD2IU3HSO2EDY3FH3RIOFH!!! Beh che dirbbi, alla prossima baby!
-ALLY
ESTÁS LEYENDO
~♡YOU MAKE ME CRAZY♡~
FanfictionCiao io sono Midorya Izuku,ho 18 anni e vivo a Tokyo,sono diventato il simbolo della pace da quando All Might ha lasciato il posto.In questo momento sono un eroe a tutti gli effetti,però è da 3 anni che ho una cotta per una persona,ma questa non si...
