15. O sei tu o non è nessuno

5.3K 142 22
                                    

"Ok dimmi subito cosa trovi di così divertente in questa situazione" cerco di rispondere ma le lacrime escono ininterrotte dai miei occhi e sento i crampi allo stomaco da quanto sto ridendo "Niente" mi fingo seria ma riscoppio in una risata fortissima pochi secondi dopo "È solo che a volte queste storie non mi sembrano neanche vissute da te" "Già" conclude lui per poi andarsi a fare una doccia e lasciare me riprendere fiato.

"Devo andare a Parigi" esordisco quando lo vedo ritronare verso di me con solo i boxer e i capelli che gocciolano sulla sua schiena. Questa scena distrae notevolmente tutte le mie capacità, tanto da dovergli far ripetere una semplice domanda un paio di volte per riuscire a focalizzarla "Martina, so che sono un dio ma potresti concentrarti un minuto?" "Modesto il ragazzo. Comunque devo passare lì questo weekend visto che il prossimo saremo in Canada, vogliono fare una sorta di riunione o cose così" mi guarda annuendo per poi sedersi al mio fianco e avvolgermi la vita con un braccio "E starai tutto il tempo in redazione?" "Oddio spero proprio di no" rispondo ridendo "Bene, allora vengo con te" Sono sicura il mio viso si sia illuminato, lo abbraccio saltandogli praticamente al collo per poi tornare momentaneamente seria "Aspetta ma tu avrai mille impegni, non posso farti spostare tutto!" "Amore - vi assicuro che sentirlo dire dalla sua bocca fa ancora vibrare il cuore come la prima volta, tanto che sorrido come una ragazzina cotta - se te l'ho proposto è perché posso. Sai che non mi sottraggo mai ai miei impegni" "Bene allora alzati, asciugati, ricomponiti e fai la valigia. Partiamo domani alle 8" "Di mattina?!" Praticamente urla lui con una faccia scioccata "Esattamente" gli sorrido alzandomi, se non fosse per la sua mano che mi blocca il polso facendomi sedere su di lui "Ma la valigia la posso fare dopo" dice tra un bacio e l'altro che inizia a depositare lungo il mio collo "Charles devo correre" mi guarda interrogativo così gli ricordo il mio appuntamento "Possibile che tu non ti ricordi mai nulla! Il tatuaggio" "Vero, cavolo corri allora" mi spinge praticamente via facendomi ridere "Vuoi proprio che lo faccia eh?" "È carino, soprattutto il significato" gli prendo le guance con una mano per poi baciarlo "Vado" prendo la borsa ed esco di corsa da casa sua per dirigermi al Tattoo Shop indicatomi da Daniel.

Martina Azzoli

Piace a charles_leclerc e altre 80

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a charles_leclerc e altre 80.957 persone

Martinazzoli Non si può spezzare

Danielricciardo 🔥🔥🔥

Charles_leclerc Lo amo già 😍

Landonorris Figo figo figo
    Carlossainz55 Tu non puoi farlo!

Charlotte.TT Lo adoro

Maya.a 🤟🏻🤟🏻

Federicamasolin ❤❤❤

Cin Cin /Charles Leclerc/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora