Ore 15:20. Mia madre sta parlando con la preside e riesco solo a pensare all'esito di quel dannatissimo incontro. Io sono con Lia a guardare Peppa Pig e provo anche a concentrarmi su quel cartone animato anche se non riuscirò mai a capire il senso di mettere quattro maialini che ridono buttandosi per terra. Mentre sono persa in questi pensieri Mamma torna a casa.

- Mamma com'è andata?- le chiedo.
- È tutto a posto amore. È finita. Non metterai mai più piede in quella scuola-.

Lei pronuncia quella frase ed io piango dalla gioia e vado ad abbracciarla. Poi le chiedo:

- Quindi è confermato il trasferimento?-
- È tutto da definire ma ti inseriranno sicuramente a settembre. A proposito, ti ho preso un' appuntamento dalla psicologa dopodomani e, prima che tu possa dire qualunque cosa ci andrai senza fare storie-
- Okay Mamma-

Sento il campanello suonare, vado ad aprire la porta. Vedo Elise in tutta la sua grazia che senza neanche salutare mi chiede come sia andata. Nel momento in cui le dico che è andata bene mi abbraccia così forte da togliermi il respiro. Liberatami dal suo stritolamento prendo le Haribo e andiamo in camera mia a parlare.

- Allora Riri a parte il resto che novità hai per me?-
- Beh ho incontrato uno...-
- CHI?!?!?!- con la voce trionfale le colmo ogni dubbio:
- Si chiama Ezra Eiden Jones...ha degli occhi fantastici...-
- Ma è l' Ezra che penso io?-
- Si Elli-
- Wow!! Lui è bellissimo!! È desiderato da tutte ma non gli interessa mai nessuna di noi. QUANDO, DOVE E COME L'HAI INCONTRATO?-
- Calmati Elli! L'ho incontrato al supermercato. Stavo andando a prendere la Nutella e ci siamo scontrati-
- NO MA SEI SERIA?!-
- Non scherzo-.

Elise e io iniziamo a urlare dalla gioia e saltiamo sul letto finché non sentiamo dal piano di sotto mia madre che ci urla di smetterla.

- Oddio Elise questa giornata si prospetta la migliore di sempre!-
- Concordo. Guardiamo serie tv?-
- Ovvio!-

Ci mettiamo sul letto a guardare "Once upon a time" e ci addormentiamo. D'un tratto sento mamma che ci chiama, mi sveglio di soprassalto e mi rendo conto di dovermi preparare per la lezione di Fit box. Allora provo a svegliare Elise che fa un salto dal letto e dice:

- Miseria Iris! Stavo sognando Damon Salvatore!-
- Devo andare a Fit box è tardi!-
- Oh vai corri ti do una mano-

In 5 minuti mi vesto mentre Elise mi prepara la borsa. Usciamo di casa, la saluto e molto velocemente salgo in macchina dove penso intensamente all'appuntamento di domani con "Mister occhioni meravigliosi"...
_______________

CIAO BELLEZZE!❤
Ormai è passata una settimana da quando ho passato la prefazione e siamo quasi a 400 lettori. In attesa del quinto capitolo come andrà a finite l'appuntamento fra Ezra e Iris? Lasciatemi un commento e mettete una stellina se vi è piacuto🌟.
Grazie di cuore
yuya🌈❤

To the RainbowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora