Gelato a sorpresa.

79 2 0
                                    

Ely tornò a vivere con me e Matteo.
Maxwell veniva a trovarla tutti i giorni.
Da quando l'avevano dimessa dall'ospedale,la società decise di farla giocare di meno e di controllarla attraverso i nostri medici.
Stando qua a casa con noi,avevamo l'opportunità di prepararle noi i pasti,la tenevamo d'occhio.
"Maxwell a che ora viene?".
Le chiesi mettendomi accanto a lei sul divano,"Non so,non risponde al telefono",storse la bocca cambiando canale,"Matte oggi rimane da Rita",le dissi toccandomi i capelli,"Se Max risponde, può restare a dormire qua?".
Mi chiese passandomi il telecomando,"Si certo",risposi sorridendole,cosa che venne ricambiata.

Nel tardo pomeriggio...
"Perché non vieni?".
Sentii la voce di Ely alquanto irritata,me ne stavo al piano di sotto, meglio starle alla larga quando le girano.
"Ancora da lui?!Max perché non ti metti con Lanza?!".
Ed ecco il tocco finale.
Girai pagina e lei sbatté la porta della sua camera,un classico di lei.
Mi alzai sospirando,per andare da lei,bussai,"È aperto",misi la testa dentro la sua stanza,"Credo che l'intero condominio ti abbia sentita",le strappai una risata,"E io credo che si erano abituati alla mancanza dei miei scleri",mi sedetti accanto a lei, appoggiò la testa sulla mia spalla,"Sai che Lanza riesce sempre a convincere la gente", sbuffò,"Lo so...Ma volevo stare con Max",dovevo intervenire io!
SuperLuca.
ELY.
Max mi aveva fatto girare le scatole,mi aveva dato buca.
Lanza e le sue maledette serate a casa sua....
Per lo più solo fra uomini.
Dopo cena io e Luca ci mettemmo a guardare la TV,trovammo un film,nulla di chè,ma dovevamo pur ammazzare il tempo,dato che nessuno dei due voleva andare a fare una passeggiata fuori.
Ad un tratto suonò il campanello,guardai Luca il quale aveva la testa appoggiata sulle mie gambe,"Mica sarà qualche fan?!".
Chiesi appoggiando i popcorn sul bracciolo del divano,"Mi è bastato il periodo a Piacenza",rispose ricomponendosi,andai al citofono,
"Ehm si?".
Guardai l'orologio appeso al muro,erano quasi le 22:30.
"Ho portato il gelato,se mi aprì magari evito che si sciolga".
Era Maxwell.
Guardai Luca.
Si mise a sorridere mentre si gustava i popcorn,feci salire Max.
Quando lo vidi sul ciglio della porta,con la busta in mano,incrociai le braccia al petto,"Cos'è Lanza non ha accettato la tua proposta di fidanzamento?".
L'americano biondo alto ben 2,06 metri,rise porgendomi la busta del gelato,"Ho preso tanti gusti alla frutta. Pensavo di mangiarlo tutti insieme",guardai la busta,Max e poi Luca.
Presi la busta infastidita,avevo capito tutto,Luca aveva pregato Max di venire,certo che un amico come Luca era raro trovarlo...

Passammo la serata sul divano tutti e tre,io ero in mezzo fra i due giganti.
Non mi dispiaceva la situazione e poi vidi che i due ragazzi erano a loro agio fra di loro.
Verso le 24 decisi di andare a dormire,sentivo la stanchezza farsi avanti,salutammo Luca,il quale anche lui andò a dormire.
Mi misi sotto le coperte, Maxwell si sedette a bordo letto,"Dormi vestito?".
Chiesi punzecchiandolo col piede,"Nope", iniziò a spogliarsi,il suo corpo muscoloso al punto giusto,illuminato con una luce timida mi fece sentire una strana sensazione,gli sarei saltata addosso.
Rimase in boxer e si infilò sotto le coperte accanto a me,"Sei bellissima",mi disse accarezzandomi il viso,"Adesso ho caldo",dissi e lui si mise a ridere,ci baciammo.
Il bacio divenne sempre più focoso,fino a che non mi ritrovai Max sopra di me,"C-c'è Luca di la",feci notare la cosa al biondo il quale se ne fregò della cosa,mi afferrò per i polsi,"Quindi? È adulto anche lui",credo che sarebbe stato alquanto imbarazzante la cosa il mattino seguente....

Il gigante buono.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora