ringraziamenti

2.7K 55 32
                                    

Labas

Siamo arrivati alla fine, dopo tante emozioni condivise insieme.

Chiudere questo capitolo sarà doloroso ma siamo altamente soddisfatte dei risultati che abbiamo raggiunto insieme a voi.

Ci piacerebbe condividere con voi, per un ultima volta la nostra storia: tutto è iniziato per puro caso. Siamo due ragazze a cui piace la stessa saga (Harry Potter, se non si fosse capito) che, leggendo una fanfiction su wattpad, si sono appassionate alla terza generazione. Appassionate non rende l'idea...ossessionate crediamo sia il termine giusto.
Allora abbiamo deciso di scrivere una storia e sinceramente non ci avremmo scommesso neanche 10 centesimi, eppure siamo qua con circa 16k di letture.
La parte che poteva sembrare la più difficile, cioè trovare il nome, è stato praticamente un colpo di fulmine! Girando per i meandri di Spotify, Martina ha trovato una canzone che più vecchia di così si muore: Kiss from a rose (canzone all'inizio del capitolo), quindi non attribuiteci l'invenzione di questo titolo poetico.
All'inizio non eravamo molto pratiche di scrittura e stesura di storie (sopratutto Giorgia che ha una passione sfrenata per i tre puntini di sospensione "..." e i punti esclamativi "!!!!!").
Piano piano, dopo tanti puntini e punti esclamativi in meno, siamo riuscite a prendere dimestichezza sia con la scrittura sia con la storia che ha iniziato proprio a prenderci.

È stato un viaggio unico, le storie ti cambiano e diciamo che, essendo durata un annetto buono, ce ne sono stati parecchi di cambiamenti.
Un grazie non basta, ma sappiate che è merito vostro se adesso siamo così appassionate al mondo della scrittura.

Sappiate, però, che questo non è un addio, assolutamente!
È solo un arrivederci, non saremo assenti per molto.

Abbiamo altri progetti in mente e presto ve li faremo sapere, basta essere giusto un po' pazienti

Kisses,

M and G

kiss from a rose || scoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora