Tutto può stravolgerti i piani😍😏

40 2 0
                                    

Stella
Stella sarà la protagonista, ha 18 anni , di statura media con una terza abbondante , sedere tondo e capelli lunghi e lisci di color castano chiaro, occhioni marroni e labbra carnose ; frequenta la 5^B del liceo scientifico.Nonostante sia amata dalla famiglia e dalla cugina e (forse) da 2 amiche , dico forse perché tutte le altre sono considerate ipocrite da lei . Però magari è grazie a una delle due , Martina che la sua vita cambierà ,dopo l'invito a una festa di Halloween nella città vicina.

Povs Stella
S: oggi è Halloween non vorrei stare a casa mentre gli altri sono alle feste! - dissi brontolando a tavola con i miei . Scesa in camera mia, ricordai l'invito di Martina, mia cara amica conosciuta al liceo .. si trattava di una festa di Halloween al garage di Chiara , l'amica di Martina ,molto simpatica direi. Nonostante ci fosse o non ci fosse il passaggio al ritorno , accettai e corsi subito a dirlo al ragazzo con cui uscivo in quel periodo , chiamiamolo Leo, biondino con occhi verdi un po' più piccolo di me (lo ammetto avevo una cotta per lui infinita). Lui accetto inizialmente ma come accadeva spesso poco prima della serata mi disse di non poter venire.. lo stesso fece Martina e ovviamente pensai :-oh no , adesso con chi starò ? Solo con Chiara e i soliti 4? Vedremo ..
Era già sera e indecisa su cosa mettermi,come sempre , optai per una gonna di jeans a vita alta con un top nero corto abbinato alle Stan Smith rosse e giubbotto di pelle rosso.

Ecco, sono appena arrivata, saluto i miei e corro dai ragazzi nonostante ne conosca il 10% . Come sempre alcuni non mi salutano altri fanno smorfie e altri come Chiara, Matteo,Lorenzo stanno allegramente al mio fianco! Sinceramente mi sento un po' fuori posto però inizio a parlare con un paio di ragazze ed ecco che inizia la musica e arrivano le pizze . Non ho molta fame, sono malinconica per Leo e Martina, mi sento sola in mezzo a tutta questa gente. Mangio una fetta di pizza calda e faccio qualche storia su Instagram . Guardandomi intorno vedo Chiara dirigersi alla porta per accogliere dei ragazzi :ne notai subito uno , Rubén ,un po più piccolo di me e mi avvicinai per partecipare alla conversazione ,ma non mi parlò affatto .

Durante la serata, cominciammo a ballare e tra vodka, tecno e pizza non smettevo di cercare Rubén fra la stanza affollata . Dopo un po' decisi di uscire e mettermi davanti al garage .
S:- oh guarda un po' pensai , ecco Rubén tutto solo ! Indossava una camicia bianca , ma la cosa più bella erano i suoi occhioni verdi che brillavano con le stelline ai denti . Ogni tanto si sistema il ciuffo biondo scuro , Dio Voglio farlo io. Noto che è sopra la sua moto , ma non mi guarda proprio . Oh c'è un ragazzo che lo infastidisce per la moto , e lui dice qualcosa innervosito . Magari lo calmo io ,
S: ahAhah dai la moto é tutta intera , è quel ragazzo scemo !- dico ironicamente
R:- eh Gia,infatti !- risponde lui con freddezza guardandomi
R:-essendo preso dai miei pensieri pensai , meglio rientrare e ubriacarmi.. ci sono le mie amiche magari concedo qualche foto a una di loro .. chissà dove sarà Stella , una come lei non credo possa essere interessata a me

Io rientrai e poco dopo decisi di andar via . Che stronzo pensai, vedendo Rubén fra le braccia della bionda ossigenata Alice e di una castana .
Sono a casa nel mio letto ,non c'è traccia di leo sto guardando il profilo Instagram di Rubén e la mia mente fa viaggi assurdi.
Passarono i giorni e una domenica piovosa di novembre (16)decisi di scrivere a Rubén con la scusa della canzone broken smile . Parlammo per ore e scoprii che frequentava anche lui lo scientifico!mi diede il suo numero e dopo due giorni venne sotto casa mia un freddo sabato notte .
R: sono qui per lei, spero che ne esca qualcosa di buono o magari una scopamicizia
S:arrivoooo , gli scrissi e scesi col cuore a mille
R: ohi ciao
S ;ciao , dissi imbarazzata , quanto era carino ?
Messi sul gradino davanti casa mia , cominciammo a parlare quando ad un tratto
R: mi baci tu o comincio io ? Disse serio per poi ridere
S. Come vuoi. - dissi io timidamente
R. Direi prima le donne
Bene, è il momento, sto per baciarlo dolcemente, ma wow si è spostato
S. Che c'è ?
R. Ti voglio ora.
Rubén mi tirò a se cominciando a mordermi il labbro e baciarmi, io gli accarezzavo i capelli e ricambiavo tutto,
Dopo un po' mi appoggió al muro e notai che stava per sbottonarmi i jeans..
S. Ma che fai?!!dissi sorpresa
R. Shhh
Cominció a sfiorarmi il clitoride e poco dopo entró un dito spingendolo velocemente in profondità dentro e fuori
S. Sto benissimo pensai

Wow non ho parole.. mi metto accanto a lui e comincio a sbottonargli i jeans .. lo sego un po' e noto i suoi gemiti e la sua espressione soddisfatta
R. Quanto è brava e bella ..- pensai prima di venire
Era già mezzanotte e i miei mi dissero di rientrare

Baciai Rubén
R. Ti andrebbe scopamicizia ?
S. Non posso stare una settimana senza te- dissi- ma vorrei qualcosa in più -
R. Si scusami ,mi sono fatto prendere dal momento ma non mancheranno occasioni disse maliziosamente
Mi piaceva la cosa e finimmo per scriverci fino alle tre di notte come ogni giorno

Gioco di sguardi e finisci per innamorarti Where stories live. Discover now