Sorpresaaaaa XD

371 22 7
                                    

Salve a tutti. so che sono stata assente ultimamente ma vi assicuro che ho pensato molto alla mia attività qui. ogni giorno mi arrivano notifiche: voti, commenti, e follower. sono arrivata a più di 750 followers, per non parlare delle cifre dei voti e dei commenti. tutti numeri esorbitanti di cui mi meraviglio ancora e vi sono grata per questo. mesi fa iniziai a scrivere The Damned Angel ma per varie ragioni ho smesso. ho scritto anche il terzo e il quarto capitolo ma non so perchè ancora li devo pubblicare XD

tuttavia ho scritto questo perchè volevo proprorvi un'altra lettura. non parlerà nè di Harry nè di qualche altro della band. i personaggi saranno tratti dalla vita quotidiana che conduciamo. non sarà una storia illusoria, fatta da fantasie e unicorni, al contrario, tratterà della realtà per quanto possa essere difficile e meravigliosa. potrà sembrare una narrazione molto vicina o addirittura personale, a volte. Insomma, non tratterà di sogni e irrealtà, ma di fiducia, stima, amore, difficoltà, amicizia, solitudine, rabbia, piacere e tante e tante altre emozioni e sentimenti che sono in noi tutti i giorni.

con questo non voglio dire che abbandonerò completamente The Damned Angel ma volevo solo conoscere il vostro parere su questo nuovo progetto. Allora, voi che ne pensate? posso iniziare a mettere la copertina e la trama? 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destiny: the story of my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora