Bakugou Katsuki (2)

6.6K 253 110
                                    

Quirk: controllo del tempo.
Storia abbastanza sad.

_______________________

«Bene, la lezione di oggi riguarderà i fondamenti dell'eroismo.» Annuncia il professor Aizawa con la solita voce impastata di sonno.

Non presti attenzione a lui e improvvisamente senti le orecchie tapparsi, come se stessi sott'acqua e non senti più alcun suono.

Guardi il banco ormai vuoto, in cui prima sedeva sempre Bakugou Katsuki e gli occhi ti cominciano ad inumidirsi. Ti accasci sul banco trattenendo le lacrime e poco dopo fermi il tempo.

Ti alzi ed esci dalla classe oppressa da quell'atmosfera a te cupa.

Ti accasci a terra mentre i ricordi ritornano alla tua mente.

«Ehy faccia triste.»
Alzi lo sguardo e vedi davanti a te la figura imponente di un ragazzo biondo, Bakugou, il tuo compagno di classe.
«Non alleni la tua unicità? Non vuoi sviluppare una tecnica segreta?» Ti chiede sedendosi vicino a te sul pavimento.
«E in che modo potrei allenare la mia unicità?» Gli chiedi mentre lui beve dell'acqua da una bottiglietta per poi farla esplodere.
«Prima mi ricordi che unicità hai faccia triste?» Ti chiede stupendoti. Siete in classe assieme eppure non si ricorda né come ti chiami né la tua unicità.
«Sono (t/n) e la mia unicità è il controllo tempo.»
«In che senso?» Ti chiede confuso mentre tu gli afferri il polso per poi utilizzare il tuo quirk e fermare il tempo attorno a voi.
Lui rimane subito sbalordito e ti guarda accennando ad un piccolo sorriso.
«Hai un unicità tanto incredibile e non la usi per sviluppare tecniche speciali?» Ti chiede tornando ad essere serio.
«Che tecnica posso sviluppare secondo te? Io controllo solo il tempo, non posso mica far esplodere tutto come fai tu.»
«Non saprei, per esempio potresti cercare di tornare indietro o di andare avanti nel tempo.» Ti dice eccitato all'idea. «E se lo fai, ti prego portami con te...» Continua guardandosi ancora attorno meravigliato.

Deku è a mezz'aria, Todoroki sta utilizzando le sue fiamme che sono momentaneamente bloccate, Uraraka sta volando, Yaoyorozu sta creando due bastoni, Denki sta sprigionano le sue scariche elettriche... Tutti sono bloccati e solo voi potete muovervi.

«I tuoi limiti?» Ti chiede poi. Lo guardi confusa non capendo mentre lui sbuffa. «Quali sono gli effetti collaterali all'utilizzo del tuo quirk, idiota.»
«Per ora niente.»
«Eh?! Non prendermi per il culo. È una stronzata!» Ti dice scaldandosi improvvisamente. «Mi stai dicendo che puoi fermare il tempo per quanto cazzo ti pare senza avere conseguenze?! Eh?!» Ti chiede ancora e tu annuisci. «Tsk. Sei davvero fortunata...» Ti dice per poi rialzarsi in piedi assieme a te. «Che ne dici di provare subito ad andare indietro nel tempo?» Ti chiede e tu annuisci.

Continui a tenergli il polso e lentamente giri l'indice della mano destra in senso antiorario.

Tutto attorno a voi si muove all'indietro e dopo poco ti senti stanca. Rilasci il tutto e cerchi disperatamente aria.

«Hai visto che era una stronzata?» Ti chiede lui accennando ad un sorriso per poi aiutarti mentre tu fai tornare il tempo a scorrere.

In quel momento Aizawa apre la porta della palestra e vi guarda confuso e sbalordito.
«Come avete fatto a..?» Comincia a chiedere per poi posare gli occhi su di te e capire tutto. «Hai già sviluppato la tua tecnica (t/c)?» Ti chiede mentre tu scuoti la testa.
«Devo lavorarci.»

Posizioni una mano in corrispondenza del tuo cuore e stringi la presa sulla camicia bianca. Questi ricordi ti fanno male, perché lui ora non è più qui...

One shot - Anime boys x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora