Introduzione

145 7 0
                                    

Ciao a tutte! Mi chiamo Cassy e frequento una scuola superiore. Come avrete già saputo dalla mia descrizione o/e dal titolo, non sono una ragazza poi così tanto normale: sono una di quelle che molti definirebbero "strane" o addirittura "pazze" perché sono allegra e fantasiosa (ammettiamolo che questi due aggettivi creano una persona strana, effettivamente). Una cosa che mi piace fare è aiutare le persone che mi chiedono consigli su qualsiasi cosa e ho deciso di scrivere questo libro per aiutare tutte voi ragazze, conoscenti e non.

Come ho già accennato, accetto le vostre richieste, ma con dei limiti:
1) Devono essere adatte a tutte le ragazze di tutte le età, anche per le "quasi ragazze" (ovvero le giovani delle scuole primarie)
2) Non devono essere offensive (siamo una democrazia e una democrazia, teoricamente parlando, rispetta tutti)
3) Non devono essere già scritte (se ritenete che un articolo sia insufficiente o non rispecchi il vostro caso, parliamone di persona in chat)

Già vi avverto che in un articolo cercherò di essere generale (dando consigli che valgano per qualsiasi problema), ma allo stesso tempo precisa (parlerò anche di mie esperienze personali). Ovviamente, il tutto sarà arricchito con qualche battutina divertente e, forse, anche con qualche mia figuraccia (tranquille, sono tantissime).

Se siete arrivate fin qua senza sbadigliare (anche se ne dubito, dato che stavo sbadigliando io mentre scrivevo), vi lascio alla lettura.

I consigli di una ragazza pazza per tutte le ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora