!!!

13.8K 796 157
                                    


Buonasera.

Ci tenevo a scusarmi con tutti voi per questi lunghi mesi di assenza. Son sparita senza dare spiegazioni qui su Wattpad e mi dispiace.
Non starò a dilungarmi molto perché penso sia abbastanza inutile, ma vi basti sapere che ho avuto un brutto blocco generale. Non riuscivo più a scrivere e niente mi aiutava. Così, pensando fosse "necessario", avevo deciso di prendermi una pausa, sperando che le cose potessero cambiare, ma meno scrivevo e meno avevo voglia di farlo. Quando poi ci provavo, niente mi rendeva soddisfatta, perciò cancellavo e chiudevo word. Insomma, è stato un circolo vizioso, un cane che si mordeva la coda. Inoltre, tra lavoro, tirocinio e vita privata, il tempo libero a mia disposizione si era ridotto drasticamente, ma questo non è stato il problema principale poiché, se avessi avuto la "spinta" necessaria, almeno un capitolo al mese l'avrei scritto.
So che vi interessa poco degli affari miei, ma questo è principalmente per scusarmi con tutte voi, che avete atteso così tanto tempo sperando in un aggiornamento che non è arrivato.
Non vi prometto aggiornamenti continui come prima, perché comunque il tempo libero che ho è poco, ma vi assicuro che mi sforzerò di postarne almeno uno nuovo alla settimana.

Detto ciò, spero mi possiate perdonare. Sto già lavorando al prossimo capitolo che non tarderà, stavolta.

Grazie a chi è ancora qui ad aspettare.
Un bacione.


P.s.: se avete domande o quant'altro, potete farlo su Twitter o contattandomi in direct nei miei due profili Instagram.

Doctor Dream 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora