Cap. 3

15.8K 589 16
                                    

Scendo in salone scortata da Martin e entriamo in un enorme sala con un tavolo enorme color avorio.. tutto molto grande ecco..

 "piccola sono contento che pranzi con noi.. qui, siamo tutti felici vero Martin?" mi siedo alzando un sopracciglio, sarà più facile sfidarlo visto che mi sono seduta proprio davanti.

"Martin, vuoi rispondere alla domanda che ha fatto tuo padre?" Michela inizia a picchiettare le dita sulla tovaglia. Evidentemente tuo figlio non è molto educato.

" si siamo tutti felici.. Bhe. . Basta che non mi rompa e che non intralcia il mio cammino poi per me può fare quello che vuole.."

Ah.. si certo e se dovessi accidentalmente calpestargli la sua scarpa dovrei abbassarmi e mettermi a pulirla? Ma è fuori?

 "perdonalo, oggi pomeriggio lo passerai nella nostra azienda" sorrido.. non vedo l'ora di iniziare.. sono entusiasta del mio non ancora lavoro..

" o, che bello! Sono contenta.." Michela e Massimo sorridono guardandosi..

"ma andrai con qualcuno.."

Mr. Simpatia sorride..

Oh no..

Non dirmi che sarà lui..

"ti accompagno io. Verrai con me in ufficio. E visto che sei  così scossa, visto che io ci tengo alla tua salute ti dico anche che sarai la mia segretaria. " la mia bocca si richiude dopo qualche minuto.. "devo proprio.. c'è voglio dire essere la sua segretaria? Non potrei fare la segretaria di qualcun'altro?" Michela sorride.. "no piccola.. mi dispiace era l'unica scelta.. per ora.. poi se vuoi puoi cambiarlo.. " io sorrido.. e quella persona.. davanti a me sorride..

" Non lo cambierà.."

Cosa?

Non ci posso credere lo odio.. e devo lavorare con lui!

" ehi!" il mio sguardo scatta sul suo volto disgustato..

" Grace.. il sentimento è reciproco.."

Per favore buttatemi dell'acqua ghiacciata addosso!! Sto prendendo fuoco!

Perchè devo sentirmi così.. perché mi fa sentire così!

Lo odio..

Lui..Cuore di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora