➽ Pandora - Il rito di Demetra

353 17 6
                                                  

TRAMA

[Secondo volume della saga di Pandora] Tamara sa di non poter avere una vita normale: è una delle conseguenze dell'essere una Pandora, una delle rarissime figlie femmine nate dall'unione tra umani e vampiri. Il suo sangue è in grado di conferire a questi ultimi poteri incredibili e li spinge a darle continuamente la caccia. Ma adesso, mentre un'oscura scia di omicidi si verifica in città, altri nemici sono alle porte: i Licantropi, decisi a sconfiggere le Creature della Notte una volta per tutte, vogliono distruggere l'unica in grado di porre fine all'equilibrio di forze che si è creato tra i due schieramenti, e che farà necessariamente pendere l'ago della bilancia dalla parte dei vampiri, ossia Tamara stessa. Così aiutati dalla Congrega della Luna prendono in ostaggio Derek, il vampiro che per un anno l'ha protetta, e lo torturano per avere informazioni sull'ultima Pandora. Per liberarlo la ragazza sarà portata a mettere ancora una volta la propria vita a rischio e ad allearsi con il suo più acerrimo nemico, in un viaggio dove la posta in palio è la salvezza dell'uomo che ama.

RICHIESTA

Volevo chiedere di mantenere alcuni elementi del precedente volume, come il carattere del titolo, e i protagonisti (Holland Roden e Tyler Hoechlin, Lydia e Derek di teen wolf per capirci). Immagino una sorta di crepa che divide la copertina in due. Da un lato c'è lei e da un lato lui. Io li immagino mentre si guardano, oppure anche rivolti verso il "lettore". Lui è ferito con i vestiti strappati, occhi rossi (se si vedono). Dietro di loro la nebbia. Dietro di lui si scorge tra la nebbia un lupo, dietro di lei dalla nebbia sbuca un braccio che regge un papavero. Oppure se quest'ultima cosa non si può fare, il papavero può essere magari vicino/sopra al titolo e in quest'ultimo caso lo sfondo dietro cambierebbe: dalla parte di lui una festa di città con un lupo in lontananza, dietro di lei l'interno di una chiesa con una sorta di altare sacrificale. Scusa il papiro, spero di essermi spiegata! 

Ecco qui, _RosaRossa_! Come avevo anticipato, erano tanti elementi, ma per l'essenziale dovrebbe esserci tutto! I due personaggi che si dividono la cover, lupo e papavero, sullo sfondo. In più, ho mantenuto lo stesso stile del primo volume. Spero ti piaccia! 

Ora puoi procedere al pagamento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (puoi continuare da dove sei arrivata ovviamente!). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora