LE FANTASIE DI DAVIDE

51 3 4
                                    

"Nella descrizione ancestrale di quegli sprazi di marmo granuloso e freddo gioceva in medesime condizioni Davide, operaio di ventidue anni residente in Grecia."
Aaaaaaah...
Questa storia è divertente bambini...
Racconta di come l'essere umano, oltre alla predisposizione alla morte, possiede anche un gran senso dell'umorismo quando determinati episodi tragici accadono.
Davide ristrutturava opere d'arte o meglio così raccontava;
Davide più che ristrutturare serviva e obbidiva ai capocantieri del Tempio
Di Efesto.
Sotto il sole scavava, spostava e alzava fatiche senza prezzo per potersi permettere l'ultimo modello di Durango 95, un gioiellino troppo costoso per le sue ingenue tasche da immaturo idiota e un desiderio troppo stupido per la sua ragazza:
Eva, una cazzutissima e responsabile impiegata che si era innamorata di un sognatore troppo stupido per avere il permesso di sognare.
Davide lavorava in nero e ovviamente senza attrezzatura di sicurezza e caschetto, scarpe e cazzate del genere antinfortunistiche.
Un giorno che non vale la pena ricordare Davide parlò con Ivo, il suo capocantiere.
IVO:"MARCO VAI A LAVORARE TI PRENDO A BADILATE LURIDO PEZZENTE, IO ALLA TUA ETÀ PENSAVO A PORTARE IL PANE A CASA SCHIFOSO E I UTILE PEZZO DI MERDA TROPPO POCO IMPORTANTE DA ESSERE DIGERITO"
DAVIDE:"SIGNOR CAPO SUPREMO LEADER MI PERDONI NON SUCCEDERÀ PIÙ."
Davide oltre ad essere una nullità, a essere stupido e a essere un fannullone era anche un cagasotto e quindi pur avendo percepito da Ivo solo "BLA BLA BLA" ha capito che se non avesse rigato diritto Ivo lo avrebbe preso a vangate, non si accorse nemmeno che Ivo lo chiamò Marco.
IVO:"ORA SALI SU QUALLA TRAVE E FAI LE X SUI PILASTRI DA REVISONARE"
Davide si mise a piangere e le sue urla isteriche risuonavano nel cantiere come un neonato in una spiaggia.
Si arrampicò nelle impalcature e asciugandosi il naso che gli colava con il braccio scrisse una X sul primo pilastro, poi sul secondo, e così via.
Il suo lavoro era tal punto noioso che...

Ciao sono sapo il narratore non so scrivere, non so dare una personalità ai personaggi, e la storia fa schifo.

...Davide tra una X e l'altra si dondolava sulle travi pensando a come sarebbe sfrecciato tra i tornanti con la sua Durango bianca latte.
Marcello, un Italiano che decise di girare l'Europa con la sua Durango bianca lo stesso giorno della morte di Davide, che ora prende un utilità, il 22 Luglio, troppe virgole, insieme alla sua compagna jessica sfrecciava tra i tornanti di Atente e schizzava nella bocca di jessica.
Con la Durango color cocaina in contromano faceva andare fuori strada tutti mentre il suo acido preso in iraq gli stava salendo facendogli immaginare squisite scene di ultraviolenza.
Ad un certo punto la noia di Davide incontro la noia del ricco Marcello e le due anime si scambiarono.
La vita di Marcello era completa, dato che non ebbe mai lavorato in vita sua si ritrovò a lavorare in un cantiere e finalmente il puzzle era completo, La vita di marcello anche, perchè finalmente era su una durango bianca e sopra le sue gambe non c'era quella cicciona di Eva, ma una modella con il naso gocciolante sangue rosso e strafatta di cocaina.
Poi le anime si scambiarono nuovamente, ma il tutto durò poco perchè la fragilità dell'equilibrio della trave dove davide ondeggiava si spezzò e la fragilità del guardrail contro l'anchessa fragile Durango in fibra di carbonio si baciarono appassionatamente macellando Marcello e Jessica e dando alla materia ciò che essa vuole, il caos.
Due nullità o due vincenti?
Un sognatore e un drogato o un drogato di sogni e un sognatore di nuove droghe?
Mettere a nudo non è mai bello, a me piace molto l'atmosfera, la descrizione nei dettagli minimi, insieme alle emozioni, l'amore!
Aaaaaah l'amore, ma sto divagando
Il povero Davide è morto, ma a Eva mancherà, già lei piangerà e sarà distrutta dalla morte di un fallito.
Ma in fondo, fallito in cosa?
Era vincente nel fallimento, ma fallimento in cosa di preciso?
Bho sono io lo scrittore, mica potete rispondere ai quesiti nelle storie che invento...
Quindiiii niente, Davide avrà un manifesto funebre brutto e scritto in modo sgrammaticato e con un font orrendo.
Dimenticavo, Ivo è uno stronzo.

LE STORIE DI FILIGRANAOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz