➽ Omniversum

529 27 9
                                    

TRAMA

A Elikos, la città sui binari, approdano persone da migliaia di realtà differenti, e ognuna di esse ha in comune una cosa: l'umanità ha cessato di esistere.Leo è nato in una di quelle realtà. Kastian, invece, è nato a Elikos e sembra avere tutto, assieme a un profondo senso di claustrofobia. Perché da Elikos è vietato uscire: il mondo esterno è pericoloso, freddo, inospitale. Questo recita il manifesto dell'Omniveggenza, che ogni bravo cittadino è tenuto a rispettare.Eppure, Kastian del "bravo cittadino" ha ben poco: antisociale, misantropo, dipendente dalle droghe, fin quando la sua strada non incrocia quella di Leo, il ragazzo che può portarlo fuori e con cui, finalmente, potrà realizzare i suoi sogni. Anche i più oscuri.

RICHIESTA

Vorrei una copertina dai toni molto scuri: sfondo nero e in rilievo la sagoma nera di un ragazzo, frontale, che possibilmente indossi un cappuccio e che non si vedano i lineamenti. Il contrasto si dovrebbe creare grazie a una luce dai toni molto freddi e artificiali che aleggia dietro (qualcosa di bluastro, magari una sorta di anello in stile eclissi) e gli unici tratti che si devono vedere sarebbero gli occhi luminosi (senza iridi né niente, solo sclera, un po' come se fossero dei fanali). Mi piacerebbe che attorno a lui aleggiasse una sorta di nebbiolina che prende i toni del punto luce retrostante, dando l'idea che la parte bassa del suo corpo, dove dovrebbe trovarsi il titolo (lo immagino che arrivi tipo ad altezza fianchi) si stia tipo "sciogliendo" in fumo. Il titolo dovrebbe essere in stile cyberpunk, al neon (sempre sul blu) e dovrebbe essere suddiviso su due righe differenti (Omni - Versum, per intenderci). Mi piacerebbe che il nick "Trix" fosse sopra la testa del tizio e la citazione fosse invece sotto al titolo. 

Ecco qui, atropass! Mamma mia, da quanto tempo aspettavo una cover sci-fi! Non sai quanto sono stata entusiasta di farla e quanto mi sono divertita, ero proprio ispirata e credo si noti! Dovrebbe esserci tutto, la nebbia c'è ma ho dovuto farla leggera per far risaltare bene il titolo. Spero ti piaccia, io devo dire che ne sono soddisfatta! *.*

Ora puoi procedere al pagamento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero, puoi saltare la prefazione; altrimenti, puoi continuare con altri due dall'ultimo capitolo letto). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora