I will punish for ammo

0 0 0




Santa creepin' 'round and down my chimney at night
I can't explain it but it doesn't feel right
He knows if you been good
He knows if you been bad
It's kinda freaky
Does he have hidden cameras in my house like that?


Josh pronunciò la regina delle frasi fatte, "Io odio il Natale!", al suo fucile di precisione Barret M99 che si era regalato, per l'appunto, il giorno di Natale. Ripeté la frase un paio di volte, giusto per sicurezza. L'importante è essere convinti, diceva sempre sua nonna.
Lui era sempre stato convinto. A partire dal college fino all'ingresso nell'FBI. Era convintissimo di volare sulla scala gerarchica di Quantico e così era stato. Forza e determinazione, le parole chiave del suo vocabolario.
Canticchiò ancora la canzoncina. Nonostante odiasse il Natale, c'era qualcosa di vero in quelle parole. Guardò nel mirino, dove a milletrecento metri persone piccole come formiche si muovevano all'interno di un lussuoso palazzo nel centro di DC. "He knows if you been good, he knows if you been bad!"
Con un cappello da Babbo Natale in testa e un Barret M99 fra le mani, steso nella polvere di un condominio fatiscente, Josh Cell sorrise. Il bersaglio, Anthony Motti, venne inquadrato nel mirino nel giro di pochi istanti. Lo vide aprire un enorme pacco bianco che gli aveva fatto recapitare e lo vide urlare in preda al terrore una volta tolto il coperchio. Josh ci aveva messo un po' a infilarci dentro le due figlie di Motti.
Premette il grilletto senza alcun ripensamento, mentre la memoria gli riportava davanti le immagini di sua moglie Sarah fatta a pezzi, messa in uno scatolone e buttata di fronte a casa loro il giorno di Natale dell'anno prima. Un regalo molto sentito da parte del suo indagato.
Dopo lo sparo veniva sempre il silenzio. Hush comes after echo. Il bersaglio cadde a terra e Josh avvertì un senso di liberazione nel petto. Forse quello non avrebbe riportato in vita Sarah, ma in fondo chi era lui per dubitare della magia del Natale?

Fiabe nere - (COMPLETO)Leggi questa storia gratuitamente!