In Breve

183 10 2
                                                  

Quando le sessioni di prenotazione verranno aperte, potrete inviare racconti o romanzi di qualunque genere letterario. I lavori inviati dovranno essere opere compiute, non edite. Tutte le opere inviate dovranno necessariamente essere corredate da una sinossi.

In editoria la sinossi è il riassunto di un'opera letteraria. Un riassunto che comprenda i nuclei principali della trama e le sue ramificazioni fondamentali, incluso il finale.

Nota bene

Scripta non detiene in alcun modo i diritti delle opere sottoposte, che restano solo ed esclusivamente di proprietà dell'autore. La paternità del lavoro è manifestata al momento d'invio dello stesso tramite posta elettronica, figurante data, ora e mittente. A propria libera discrezione, l'autore può tutelare la sua opera tramite l'ausilio di licenze Creative Commons oppure mantenendo una copia della stessa sul proprio PC, che presenta Data e Ora, a dimostrazione della paternità della stessa.

Speriamo che questo progetto vi appassioni e possa essere per noi e per voi un momento di accrescimento personale e professionale!

Buona scrittura e buona lettura a tutti!

Beta ReadingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora