Capitolo 15

366 14 2


Pov Charlotte

-Harry ora vorrei riposare un po', è stata una giornata stressante. Molto stressante. Troppo.- dissi ripensando a cosa mi era successo.

Allora di prima mattina avevo scambiato la valigia, appena arrivata tutti mi guardavano male, ho dato del deficente a Harry, ho litigato col barrista, ho incontrato Zayn (questa non era una cosa brutta), ho rivisto Perrie (questa era una cosa terribile), mi sono tagliata un piede e ho salvato una prof, ho subito le minacce di Perrie e poi... Cosa altro sarebbe potuto succedermi?

-Si, certo- mi disse ridacchiando un po'. -Perché ridi?- gli chiesi sorridendo.

-Mi fai stare bene- mi rispose felice. -Anche tu, Harry- aggiunsi io. -Sei un amico davvero speciale- dissi in seguito. Lui alla mia affermazione si spense un po'. Non ero scema. Avevo capito che sotto sotto provava qualcosa per me. Così mi avvicinai e gli stampai un bacio sulla fronte. Lui sorrise al mio gesto. -Ora vado. Ciao Charlotte.- mi disse tutto sorridente.

"Ora devo riposare, ma devo mettere la sveglia per la cena! Non voglio fare un altro ritardo e magari tagliarmi una mano!" pensai disperatamente. So di essere imbranata, ma questa era grave.

Non ebbi nemmeno il tempo di distendermi meglio sul letto che sentii il mio telefono vibrare. "Come ha fatto ad arrivarmi un messaggio?" mi chiesi fra me e me. "Qui non prende." Lessi il messaggio:

Da: numero sconosciuto.

-Ehi ciao. Sei Charlotte giusto? Non spaventarti tranquilla. Ho preso il tuo numero dalla segreteria. Mi chiamo Mike. Stasera scendi a cena? So cosa ti è successo... mi dispiace. Magari potremmo conoscerci. Sai sei molto bella. A dopo xx -

Oh cavolo. Questo Mike voleva conoscermi. Diceva che ero bella! Molto bella! Santo cielo! Una persona non mi faceva un complimento da tanto tempo, davvero. Avrei dovuto accettare o no? Ma sii! Risposi dopo aver salvato il numero.

A: Mike.

-Emh... Ciao Mike! Si è piuttosto brutta la cosa che mi è successa. Comunque sono Charlotte. Si, va bene potremmo conoscerci stasera. P.s. Grazie per il complimento-

Lo inviai. " Se è soltanto uno scherzo?" pensai. Cominciai a fissare il soffito e a pensare che forse era una vendetta di Perrie. La risposta di Mike non tardó ad arrivare.

Da: Mike.

-Perfetto. Non vedo l'ora. Stasera alle otto ci vediamo a mensa. Ti faccio conoscere anche dei miei amici. Uno lo conosci ; )-

Chi conoscevo?

A: Mike.

-Va bene. Ma chi conosco?-

Dopo pochissimo il mio telefono vibró di nuovo.

Da: Mike.

-Zayn Malik. Ora bellezza penso che tu voglia riposare. A dopo xx-

Risposi subito con un semplice ok.

Zayn Malik. Bellezza. Troppe parole belle in una semplice frase. Dovevo riposare punto e basta.

"Buon riposo Charlotte" pensai.

E così mi addormentai...

Spazio autrici. Salvee! Siamo arrivate a 1000!! Grazieee!!♥♥

Scusate se questo capitolo é corto... ma é di passaggio. RECENSITE COME AL SOLITO. GRAZIE ANCORA :)

Saluti xx

Complicated Love StoryLeggi questa storia gratuitamente!