Capitolo 14

1.8K 96 2
                                    

LOUIS POV

•Dal capitolo precedente•

"Mhm non mi perdoni?" mi chiede lei mettendosi davanti a me e facendo la faccia da cucciolo,so molto bene di non resistere a queste cose,percio' giro la testa dal lato sinistro continuando pero' a guardarla con la coda dell'occhio.

"So io come farmi perdonare" esclama convinta,mi prende la testa fra le sue mani e posa le sue soffici labbra sulle mie,quel contatto e' cosi' perfetto,sono come paralizzato come se fossi sotto il suo controllo.

Decido di rendere questo momento piu' passionale,anche perché non credo ricapiti.

Sciolgo le braccia conserte e le poso sui suoi fianchi perfetti anch'essi.

Lei e' fottutamente perfetta. Amo tutto di lei. aspetta ho detto che la amo? -si lo hai detto- coscienza del cazzo. merda la amo? Elise che mi stai combinando? io sono LOUIS TOMLINSON il puttaniere,non uno che sbava dietro ad una ragazza. pero' Elise e' cosi' diversa dalle altre,lei non e' una semplice ragazza,lei e' la perfezione fatta persona. credo che se lei non esistesse io non riuscire ad amare nessun altra ragazza.

-hai detto di nuovo che la amiii- merda e' vero. io la amo? no,non puo' essere.

Il nostro bacio adesso e' tutt'altro che casto,le nostre lingue giocano e ballano una danza cosi' piacevole che sto bene,per la prima volta nella mia vita sto davvero bene.

Forse perché LEI mi fa stare bene.

Ci stacchiamo dal dolce,passionale e poco casto bacio che avevamo creato.

"Sono perdonata?" chiede "Eccome" rispondo.

Riprendiamo a guardare il film,ma io sto ancora pensando al bacio.

"Ho trovato il tuo soprannome" afferma fiera

"Ah si?quale?" chiedo "CAROTINO!"urla ridendo

Io mi schiaffeggio la fronte e ridacchio. un nome piu' stupido non lo poteva trovare. anche se in effetti e' davvero dolce.

Una volta finito il film,rivolgo uno sguardo a Elise,sta dormendo beatamente rannicchiata sul mio petto. decido di non disturbarla,la prendo a mo' di sposa e la porto in camera sua.

La adagio sul suo letto e le lascio un piccolo bacio sulla fronte. Non voglio disturbarla per sta notte cosi' raccolgo le mie cose e scrivo un biglietto per quando si svegliera'.

Lasciato il biglietto,mi dirigo verso la porta e esco.

ELISE'S POV:

*DRIIIIIINNN*

Che merda di sveglia ho?

Insopportabile,molto insopportabile.

Cerco la sveglia con una mano sul comodino ma non la trovo "ma dove cazzo seiii?" impreco ogni dio lassu'. Chiunque ci sia mi ascolti perché non sopporto piu' questa cazzo di sveglia.

Mentre mi alzo di scatto sbatto la testa contro lo scaffale della libreria e mi casca la sveglia in testa "ahia porca troia! cazzo di sveglia!" mi massaggio la parte dolorante della mia testa. bel risveglio di mattina ricevere la sveglia in testa.

Vado in cucina svogliatamente e aprendo il frigorifero sopra il cartone di latte ci trovo un post-it scritto a penna

Buongiorno piccola,

Sapendo che la mattina bevi il latte ho deciso di metterlo qui il post-it.

Ieri sera ti ho portato nel tuo letto perché ti eri addormentata sul mio petto,ho deciso di andarmene per non disturbarti. comunque ho spostato io la sveglia sulla mensola perché ieri sera mi e' caduta sul piede mentre ti portavo.

Buona giornata -Lou❤️

Senza nemmeno accorgermene ho un sorriso stampato in faccia,sembro una demente.

Ma non mi importa,il mio Lou mi ha pensata.

Mi ha rallegrato la giornata anche se mi ha fatto prendere una sveglia in testa,ma ne sono felice.

Sono felice che sia stato lui a spostare la sveglia,sono felice che mi abbia pensata e sono felice che sappia che la mattina bevo il latte.

Heaven in your eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora