Ringraziamenti & Playlist

2.2K 191 24

È strano ritrovarsi qui a scrivere i ringraziamenti per The Shame Game, una storia iniziata quasi per gioco -sono simpatica, vero?- e che per me ha significato tantissimo.

Per scriverla mi sono dovuta fermare a riflettere su me stessa, sulla persona che sono e che voglio diventare e soprattutto sulla scrittrice che voglio essere. Lo so che può sembrare assurdo questo discorso su una storia in cui Luke sviene nelle piscine o Harry sembra pronto per la Drag Race, ma è così.

The Shame Game mi ha aiutata a crescere, ad analizzare chi sono adesso e quali sono i miei punti deboli così come quali sono le mie qualità. Ho dato a Chiara la mia personalità, i miei sogni e le mie paure, e ho fatto in modo che le sconfiggesse come spero un giorno di riuscire a fare io.

Ashton è stato un personaggio più difficile di Chiara da delineare, perchè è tutto ciò che ho sempre desiderato in una persona e, allo stesso tempo, tutto ciò da cui mi sono tenuta alla larga.

L'evoluzione dei personaggi rappresenta così una mia crescita personale, e l'inizio di una nuova fase per la me scrittrice che spero possa piacervi tanto quanto quella precedente, un po' più infantile e ingenua forse.

Ci tengo a ringraziare coloro che ho inserito nella storia, perchè loro sono coloro che mi hanno resa quella che sono oggi e che hanno saputo aggiungere quel pizzico di simpatia in più che mancava, quindi grazie a Ylenia, Valentina, Federica, Teresa e Alice.

Ringrazio infinitamente voi lettrici, che avete supportato me e la storia e che avete lasciato commenti bellissimi che mi fanno sempre sorridere.

Infine, un ringraziamento che mai leggerà ad Ashton Irwin, alla fine, è lui la mia vera fonte d'ispirazione.

Ora, potrei chiudere qui e mettervi direttamente la playlist, ma mi sembra giusto dire anche qui come ho fatto su Instagram e su Twitter che THE SHAME GAME DAL 14 FEBBRAIO SARÀ DISPONIBILE SU AMAZON IN VERSIONE SIA CARTACEA CHE EBOOK!

Naturalmente toglierò la storia da Wattpad, lasciando solo questa parte e la futura che annuncerà l'uscita, ma non verrà tolta prima del 14/02, quindi avete ancora del tempo nel caso foste rimaste indietro.

E ora, la playlist!


           

Blank Space – Taylor Swift

Love's a game, wanna play?


Catch Fire – 5 Seconds of Summer

I can't change the world, but maybe I'll change your mind.


Preacher Man – The Driver Era

I've been playing with a heart like a violin, I've been stumbling through the door after 6 am, fix my soul so I don't lose a love again.


Heart Out – The 1975

It's just you and I tonight, why don't you figure my heart out?


Tu Sei Lei – Ligabue

Con quel nome da straniera, da chi è sempre stata sola e da un po' non deve più.


How To Be a Heartbreaker – Marina and The Diamonds

Can't risk losing in love again, babe.


Endgame – Taylor Swift

I wanna be your endgame, I wanna be your first string.

You and me we got big reputations and you heard about me.


Vegas Skies – The Cab

It's twelve o'clock and I need your attention.

I've only got forever and forever is fine.


Collar Full – Panic! At The Disco

You'vegot a pocketful of reasons why you're here tonight, so baby tonight just be thedeath of me.

Sperando che questa storia vi sia piaciuta, amore e biscotti per tutte,

Chiara.

Twitter: fletchersmile98
Instagram: fletcherssmile98

The Shame Game || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora