Giorno 59 parte 3

6K 133 16
                                    

arrivati all'hotel entrarono nella loro stanza

Jessica nemmeno si cambiò e si buttò sul letto a peso morto, Alex rise sotto i baffi, la trovava davvero carina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jessica nemmeno si cambiò e si buttò sul letto a peso morto, Alex rise sotto i baffi, la trovava davvero carina.

ogni tanto si comportava proprio da bambina ma era adorabile proprio per quello. lui si mise in boxer e si sdraiò di fianco a lei <<se volevi che scopassimo bastava chiedere>> lui abbassò lo sguardo <<ma che dici?!>> <<dai ti sei messo in boxer e poi ti sei sdraiato di fianco a me... poi prima ti avevo detto che ti concedevo tutto quindi...>> <<io te l'ho sempre detto che eri una porca>> la baciò <<mi piaci anche per questo>> la baciò ancora ancora e ancora fino alla mancanza di ossigeno. si staccarono e Alex prese Jessica per farla mettere su di lui come un koala adorava quella sensazione.

FOTO POSIZIONE ALEX E JESSICA:

iniziò a tastarle il culo lo trovava molto rilassante e a lei non dispiaceva, si accoccolò meglio così che potesse toccarla <<mmhh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

iniziò a tastarle il culo lo trovava molto rilassante e a lei non dispiaceva, si accoccolò meglio così che potesse toccarla <<mmhh.. c'hai voglia?>> Jessica nascose la testa nell'incavo del collo di Alex e arrossì <<forse?>> era più una domanda che un'affermazione, Alex le fece alzare la testa e la baciò con cautela, come avesse paura di romperla, la fece mettere sotto di lui e la spogliò lentamente, le tolse prima la maglietta e la osservò per un po' poi iniziò a baciarle la mandibola fino ad arrivare ai suoi seni con cui giocò un po', prese a leccarne uno e a stuzzicare l'altro. Jessica prese i capelli di Alex e li tirò un po', poi lo staccò e lo baciò ancora, lo fece sedere e si mise in ginocchio davanti a lui, li tolse i boxer e prese in mano la sua erezione già pulsante <<prendilo in bocca>> non se lo fece ripetere due volte, iniziò a pompare con la bocca e dove non arrivava si aiutava con la mano, Alex gemeva come non aveva mai fatto.

venne nella bocca di Jessica che subito ingoiò tutto e si complimentò con lui <<sei buonissimo>> si scambiarono altri baci e Alex iniziò a sentirsi di nuovo eccitato (non so come ma si) così buttò Jessica sul letto le aprì le gambe e le tolse i pantaloni e le mutandine rosa di pizzo, mise un dito in lei e iniziò a muovere lentamente poi ne aggiunse un altro  e un altro ancora, iniziò a muoversi velocemente e Jessica non riusciva più a trattenersi <<t..ti vo..glio den..tro di me a..adesso>> la accontentò si posizionò davanti alla sua entrata e si spinse dentro di lei all'inizio andava piano, quando sentì che Jessica si era abituata aumentò le spinte e aumentarono anche i gemiti di entrambi... vennero insieme, lui fortunatamente fuori.

<<ti amo>>



HO PROVATO A SCRIVERE UNA SCENA SMUT SPERO POSSA PIACERVI

SECONDO VOI CHI HA DETTO TI AMO??

MANCA SEMPRE MENO WOW

Numero SconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora