Capitolo 2

2.4K 103 16
                                    

Ariana ed Harry nell'ora dell'intervallo si fecero un giro per il liceo : andarono nell'aula di canto, nell'aula di ballo, nell'aula di composizione e nell'aula di riproduzione musicale.

I due ragazzi passarono l'intera mattina insieme e iniziavano a darsi sempre più confidenza.

Nell'intervallo Harry e Ariana parlarono molto di loro due, Ariana era molto curiosa su Harry e gli disse:"Harry, sono molto curiosa e mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di te. Ti va?"

Harry le rispose:"Certo Ariana. Beh, sono intanto un ragazzo estroverso quando mi sento a mio agio, sono sempre deciso, abbastanza sociale. Ho una famiglia fantastica.. "

Ariana:"aspetta! Ma quando dicevi che sei venuto qui per problemi familiari che cosa intendevi?"

Harry:" Beh, mia madre ha trovato uno splendido lavoro qui e lo stesso mio padre, io in estate mi troveró qualcosa da fare per aiutare i miei genitori"

Ariana:"oh capisco!

Harry:" ma adesso dimmi qualcosa di te.. "

Ariana:"beh, di me non c'é molto da sapere.. Sono qui a Londra da quando sono piccola con la mia famiglia, i miei genitori si erano separati e si sono rimessi insieme due anni fa, fortunatamente, per me era troppo complicato dividermi in due vite. Sono un po timida e questo mi porta ad essere single perché non sono in grado di fare mostrare i miei sentimenti."

Harry appoggiando la mano sul quella di Ariana le disse:"E come ti senti con me?"

In quel momento Ariana si sentì così tanto in imbarazzo che le sue guance divennero tutte rosse.

Harry per rassicurarla la abbracció e le disse :"Non devi essere timida con me, ti puoi assolutamente fidare, saró colui che ti proteggerà dai pericoli, colui che ti darà la sicurezza quando l'avrai persa. "

Ariana a quelle parole ricambió l'abbraccio e si strinse a lui per sentirsi al sicuro.

||Harry Styles & Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora