For every story tagged #WattPride this month, Wattpad will donate $1 to the ILGA
Pen Your Pride

travaglio

667 25 5

capitolo 35

TRAVAGLIO

zayn's pov

è incredibile come una persona riesce a stravolgerti la vita così, in un battito di ciglia.. di come possono diventare importanti, di come non riusciresti a vivere senza. Beth crea in me pura dipendenza da lei, più del fumo! ci credete? tanto che non riesco a stare lontano da lei, sto sempre a casa sua..

comunque, oggi il migliore amico parte per l'Italia per una questione di lavoro, mi ha spiegato di cosa si trattava ma io ero troppo impegnato a chattare con beth per ascoltarlo.. ora (tanto per cambiare) sono sdraiato sul divano a casa di beth e louis.. sto guardando un film ma fa veramente cagare..

-Zayn potresti aiutarmi con questa valigia?- mi disse una vocina bellissima, l'unica che saprei riconoscere anche in mezzo a 4000 persone con la voce uguale..

-ma certo- dissi sorridendole alzandomi velocemente dal divano e correndo ad aiutare beth con la valigia nera di louis.. la caricai in macchina e salutai il mio migliore amico..

-ciao Bro stammi bene e torna presto..-

-sono solo due giorni zayn, sopravviverai anche senza di me.. stammi bene anche tu-mi abbracciò.. si solo due giorni ma la valigia pesava più di me e lui messi insieme! va be è.Louis, da lui ci si può aspettare di tutto..

-ciao amore, spero di arrivare in tempo per il parto..- disse baciandola..

una scena romanticissima, poi vedete me con 2 candele in mano, tanto per abbellire. hanno scelto me per il lavoro di candelabro per quanto sono bello! zayn ma che cazzo stai dicendo!! ora parlo pure da solo, perfetto.. bene, è arrivato il momento di spegnere le candele, qui si stanno slinguazzando un po troppo..

- per quando avrete la lingua libera.. louis si sta facendo tardi.. perderai l'aereo se non ti sbrighi.-

- oh si certo grazie zayn-

-figurati-

-tu vai a casa?-

-no rimango ancora un po qui..-

-ma ti sei abbonato? eppure so che hai una casa tua.. potresti andarci ogni tanto sai??-mi disse scherzando beth, col suo solito sorriso bello cone il sole..

-ci andrò sta sera tranquilla..-

-dai zayn fammi stare un po da sola ti prego-

- e percje scusa? non mi vuoi?-

-non è che non ti voglio è che sono 5 giorni che non mi lasci respirare un attimo..-

-beh ragazzi io vado ciaoo- disse louis con un sorriso falso sulla bocca..

-ciao- dicemmo in coro..

-non è che voglio accollarmi ma mi preoccupo per te.. sei alla fine drlla gravidanza e non dovresti stare sola tutto qui..-

-grazie davvero ma non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da cane da guardia.. - disse un po acida e fredda.. ci rimasi male, molto male direi.. decisi di andarmene, in fin dei conti, sono affari suoi..

-allora ciao-

-ciao..-

me ne andai a fare un giro al centro.. forse c'erano cose più interessanti che stare con quella acidona.

*due ore e mezza dopo*

beth's pov

stavo tranquillamente al bagno di sopra, quando senti forti fitte alla pancia... decisi che non era nulla di importante, ma i dolori si fecero sempre più forti, fino a farmi scoppiare a piangere... ero piegata in due da quel dolore talmente forte da poter morire da un momento all'altro.. Caddi a terra, il mio bambino iniziò a scalciare.. piano, piano e poi fortissimo.. iniziai ad urlare in preda al panico sperando che qualcuno mi sentisse.. non riuscivo a muovermi.. con le braccia mi strisciai fino alle scale.. provai ad alzarmi ma le mie forze in confronto con quel dolore insopportabile erano nulle.. ero bloccata al secondo piano di casa mia in pieno travaglio.. all'improvviso sentii una senzazione. Le acque. Mi si erano rotte le acque e io ero sul terzo gradino della scalinata, urlando e sperando che tutto questo finisse presto.. l'unica cosa che riuscivo a sentire in quel momento era il solo ed unico panico.. che potevo fare? partorire sulle sale da sola????

--------------------------------------------------------------------------------------to be continued

*spazio autrice*

salve ragazze eccomi qui col nuovo capitolo.. volevo ringraziarvi innanzitutto, per aver commentato, per i voti e per le visualizzazioni che aumentano velocemente sempre di più! mi fa veramente piacere.. allora, il prossimo capitolo sarà un capitolo importantissimo.. cambierà l'intera fanfiction, ma ora non posso dirvi perché.. lo scoprirete da soli.. come farà beth?? ci saranno complicazioni?

per l'ennesima volta, commentate, per dirmi se vi piace o no la storia, oppure se avete eventuali domande, io sono a vostra completa disposizione.. vi ricordo che su YouTube c'è il trailer di questa ff, "lei è la prova di quanto ci amiamo", fateci un salto mi raccomando.. ora io levo il disturbo, alla prossima.. baci baci

-petru♥

She's the proof of our loveLeggi questa storia gratuitamente!