CAPITOLO_2

1.6K 77 22
                                    

Aveva ancora gli auricolari quando si incamminò verso l'ingresso della scuola.

Tutti gli occhi degli studenti erano puntati su una ragazza.Non l'aveva mai vista prima d'ora."È bellissima" furono le prime parole che vennero in mente a Lena appena l'ebbe vista.

Capelli rossi lisci che le ricadevano sulle spalle ,occhi verdi e lentiggini sulle candide guance. Sembrava piuttosto timida.Probabilmente perché neanche a lei piaceva avere tutti gli sguardi rivolti su di lei.

"Probabilmente è nuova in questa scuola" e fu dopo questo pensiero che si ricordò quando lei era quella nuova....

*flashback*

-Ragazzi questa è la vostra nuova compagna. Si chiama Lena e da ora in poi farà parte della nostra classe-disse la maestra.Lena non aveva molta intenzione di fare amicizia ,ma una ragazza le si presentò e con voce squillante disse -ciao,io sono Melany e questa è la mia amica Patricia.Ti vuoi sedere vicino a me?-.Lena era piccola ,aveva otto anni e pensò che quelle raggazzine sarebbero potute diventare le sue migliori amiche.La giornata passò piuttosto in fretta.Ricordi invasero la mente della bambine durante le lezioni.I compagni la prendevano in giro riguardo il suo passato ,ma a lei non importava.Era forte ,per essere una bambina di otto anni.Lena capì subito di essere antipatica anche alle insegnanti .Non capiva cosa aveva fatto per meritarsi quell'odio e quelle prese in giro,ma non le importava, aveva le sue due nuove amiche amiche.

Andò avanti così per circa sei o sette mesi ,poi Lena decise di cambiare scuola.Non sopportava più le prese in giro e l'odio  da parte di tutti ,compresi insegnanti.Le dispiaceva un po' lasciare Melany e Patricia ,ma non era la prima volta che ricominciava da zero.

Double face||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora