Immagina su Luke✨

1.6K 46 13

Ciaooooo sono tornaataaaaaaa con un immagina sul nostro Pinguino. Spero che vi piaccia e che abbia più successo di quello su Zayn... Per favore leggete anche quello e fatemi sapere cosa ne pensate!!! Vi lascio con l'immagina ora

Finalmente è arrivato il weekend. Siamo a marzo e oggi devo incontrare un amico molto speciale per me, Luke. Non è il mio migliore amico, perchè l'unica persona che posso considerare come migliore amica è mia sorella Diana. Ho pochi amici, ma tra quei pochi Luke è il più importante.

Dovrebbe venire a prendermi alle 10 per andare a fare un giro, poi pranzare assieme e fare qualcosa nel pomeriggio. Sono le 08:30 e la sveglia è appena suonata, la odio con tutto il cuore, visto che amo dormire!

Mi alzo e mi faccio una doccia, poi mi preparo. Mi metto un paio di jeans strappati sul ginocchio, sperando che lui non li abbia uguali ai miei visto che usa praticamente solo quelli -.-, e una canotta verdeacqua con la camicia a quadretti fuxia, blu e del colore della canottiera. Per il trucco faccio una cosa legera: matita e mascara neri e rossetto rosa.

Scendo a fare velocemente colazione, e per colazione intendo due biscotti per mantenere la linea, e poi esco, non voglio aspettarlo a casa, ho bisogno di uscire, non so perchè so solo che ne sento il bisogno.

Io:"Diana io esco"

D:"Ma non doveva passare qui alle 10???"

Io:"Si ma esco adesso" rispondo secca

D:"Ok sorellina ma fa attenzione ok!?"

Io:"okok! Ciao sema!" Dico sorridendo

D:"Ciao idiota!" Risponde ridendo

Lei ha 19 anni, tre in più di me e scherziamo sempre così. È molto protettiva nei miei confronti, e anche se a volte rompe sono contenta, vuol dire che mi vuole bene. Vivo con lei perchè i miei si sono separati e poi mia madre è morta in un incidente d'auto e mio padre è caduto nel giro di alcol e droga...

Sono le 9:45 e gli mando un messaggio

Da:me

A:Luke♥

Ciaoo ci vediamo al parco?? Sono uscita adesso... Ci vediamo lì❤

Mi incammino verso il parco e quando arrivo lui è lì ad aspettarmi, appoggiato alla moto. Come immaginavo ha i jeans strappati-.- ...

Io:"Ciaoooo cuccioloooo!"

L:"Ciao scema!" Sorride. Ma perchè tutti!? Sono scema davvero???

Io:"Ah grazie!!"

L:"Ahah dai sali"

Io:"Dove andiamo???"

L:"Sorpresa!"

Mi mette una benda sugli occhi e quando arriviamo mi prende in braccio e cammina per qualche metro. Riconosco quell'odore, profumo di mare... Amo il mare.

Mi toglie la benda ed ecco il mare, perfetto.

Io:"Grazie"

L:"Per cosa?"

Io:"Per avermi portata qui"

Gli do un bacio sulla guancia e mi soride. Mi perdo nei suoi magnifici occhi azzuri e prima di riuscire a capire cosa stesse succedendo mi ritrovo in acqua con lui che ride. Lo guardo male e lo tiro dentro. Facciamo gli scemi e poi usciamo

Io:"Luke.."

L:"Mh?"

Io:"Ho freddo.."

Mi prende in braccio in stile sposa e ci sdraiamo sulla spiaggia.

Mi avvinghio a lui per scaldarmi e lui mi abbraccia. Il suo profumo è come la mia droga. I suoi occhi sono il mio oceano. Aspetta! Mica mi sono innamorata!? Naah è solo un amico.

Mi guarda e alzo la testa, mi da un dolce bacio sulla guancia e rimaniamo lì a guardarci. Tremo un po' e mi avvicina a lui, siamo così vicini... Senza accorgermene mi sto avvicinando a lui, e lui sta facendo lo stesso. È il mio primo bacio ed è perfetto. Con la persona perfetta. Che, ora capisco, che in fondo ho sempre amato.

******due mesi dopo*****

L:"Buon compleanno principessa!"

Io:"Grazie tesoro!"

Ci baciamo e mi prende per mano

L:"Vieni con me ho una sorpresa per te!"

Andiamo in salotto e si inginocchia davanti a me

L:"Amore, ti amo con tutto me stesso e non posso vivere senza di te, vuoi sposarmi?"

Tira fuori uno scatolino con un anello bellissimo e delle lacrime rigano il mio viso

Io:"Si! Si amore! Anche io ti amo!"

Ci baciamo e questo è il vero inizio della mia vita!

Immagina su Luke HemmingsLeggi questa storia gratuitamente!