Fourtyfour.

3K 108 7
                                    

Mantengo lo sguardo fisso fuori dal finestrino dell'auto di mia sorella non facendo molta attenzione e ciò che vedo ma piuttosto facendo attenzione ai pensieri che mi girano in testa e ammetto di avere paura e di essere preoccupata per Lauren, ieri ha subito un altro duro colpo e non so come aiutarla a superarlo, lei prova a nascondere il suo dolore ma io so, so come sta, lo vedo ogni volta che la guardo nei suoi bellissimi occhi verdi, occhi sempre spenti, stanchi, così vuoti che a volte, fanno paura.

«Mila?». Mi chiama mia sorella ed io le rispondo poco dopo distraendomi dai miei pensieri.

«Mh?».

«Spero che si risolva tutto». Afferma posando una mano sulla mia spalla e guardandomi con uno sguardo pieno di tristezza. Le ho raccontato ciò che è successo, mi fido di lei e le dico sempre tutto, sa quanto amo Lauren e sa quanto sto male per lei e per questo si dispiace molto. La saluto con un abbraccio e dopo scendo dall'auto per poi suonare al campanello della casa della mia ragazza, sono tornata a casa per fare una doccia e prendere il cambio. Fortunatamente sua madre e suo marito mancheranno per qualche giorno e le sue sorelle non sono affatto un problema, anzi, sono molto simpatiche. Ad aprirmi è proprio una di loro, Jade, che mi saluta con un abbraccio, sono felice di avere un bel rapporto con le sorelle di Lauren, sarebbe stato molto brutto se fosse successo il contrario. La ragazza mi informa che lei è nella sua stanza così, dopo averla ringraziata, mi dirigo verso la sua stanza. Quando busso lei risponde di entrare e così faccio, vedendomi sorride mentre mi fa cenno di mettermi accanto a lei sul letto. Posa il telefono che aveva tra le mani e mi abbraccia una volta dopo essermi messa sul letto.

«A che ora arrivano le altre?». Chiedo.

«Penso per le sette e mezza». Guardo l'orario e vedo che manca poco più di mezz'ora.

«Hai mangiato qualcosa?». Le domando e lei fa un no con la testa.

«Lauren, devi mangiare». Mi faccio seria e lei sospira promettendomi che mangerà più tardi.

«Cosa vogliamo fare nel frattempo?». La guardo ponendole la domanda, lei mi guarda a sua volta e dopo si avvicina posando le sue labbra sulle mie. All'inizio è un bacio caldo, dolce e lento, dopo chiede l'accesso e unisce la sua lingua alla mia così da far diventare il bacio famelico, più profondo e desideriso ma anche pieno d'amore. Mi fa mettere su di lei e infila le mani sotto la mia felpa accarezzandomi il corpo con le sue mani calde, riempiendomi di brividi ovunque, Lauren inizia a spogliarmi ma é proprio che in questo momento che suona il campanello. Lauren emette un sospiro mischiato ad un lamento che echeggia in tutta la stanza facendomi scoppiare a ridere.

«Scommetto che è Dinah, la uccido. È in anticipo». Sbuffa alzandosi seguita da me che ancora rido per la sua reazione. Quando scendiamo al piano di sotto Lauren si reca alla porta per aprirla e come aveva intuito è proprio Dinah Jane.

«Buona sera ragazze!». Esclama entrando ma Lauren la fulmina con lo sguardo ed io non posso fare altro che continuare a ridere.

«Bhe?». Chiede lei confusa.

«Sei in anticipo Hansen». Afferma la mia ragazza rimproverandola mentre chiude la porta d'ingresso.

«E allora?». Continua a non capire ed io sto piangendo dalle risate.

«Ragazze potreste spiegar- ODDIO SCUSATE». Esclama capendo tutto ed io qui ho bisogno di appoggiarmi al muro o altrimenti cado per colpa della quantità di risate che escono dalle mie labbra e vedo che Lauren scoppia a ridere finalmente, in fine ci segue Dinah.

«Perdonami». Ridacchia Dj sedendosi accanto a Lauren, lei scuote la testa e la abbraccia, ovviamente faceva la. finta offesa prima. Mentre aspettiamo le altre Lauren, io e Dinah parliamo un po' di tutto e iniziamo a fantasticare su quello che potremmo fare in estate e stiamo inoltre pensando ad un altro viaggio da fare tutte insieme, la cosa non dispiace a nessuna delle tre. Poco dopo arrivano le altre e dopo aver ordinato le pizze perdiamo dieci minuti abbondanti per scegliere un film, ovviamente loro vogliono guardare un horror, a me non piacciono ma non le fermo. Ci sistemiamo sul divano che è abbastanza grande sulle poltrone nei laterali. Io e Lauren siamo su una poltrona, Dinah e Normani sull'altra e Ally, Leigh-Anne e Jesy sul divano. Il film inizia e ogni tanto mi volto per non vedere alcune scene che non riesco a sopportare ed è in quei momenti che Lauren mi stringe più forte a se facendomi sorridere. La pizza arriva a metà del film, dopo di essa però Dinah e Normani avendo ancora fame decidono di preparare dei pop-corn e anche dei panini con la nutella, sono un pozzo senza fondo quelle due, dopodiché, dopo aver preparato tutte queste cose da mangiare tornano a guardare il film.


-----

Buon anno a tutti, che sia un anno positivo e senza brutte esperienze.
Un abbraccio,

-Ila💕

Ice Heart ||Camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora