Abbandonato

6.3K 226 31
                                    

Non dovevi abbandonarmi...  non dovevi lasciarmi così... al freddo... al buio... in quella stupida scatola.

Noi ti abbiamo visto nascere, abbiamo accontentato ogni tuo desiderio di bambino in modo che tu non potessi fare a meno di noi... e ora... ora ti sei stufato, e ci hai abbandonato, tutti noi.

Oh ma non è finita, no, per niente. Io... non posso finire così... NON VOGLIO MORIRE COSÍ!

Stanotte, mentre tu ti infilerai in quel cavolo di letto, dove ti senti protetto e al sicuro, io uscirò da qui, aprirò il cassetto dove tu e la tua famiglia tenete i coltelli, e ti ammazzerò.

Ti farò a pezzetti, come tu facevi con me quando giocavamo insieme. Mi strappavi le gambe e poi tua madre le cuciva per farti giocare ancora. Era una sofferenza continua, ma volevo vederti felice.

Poi potrei disegnarti dei graffiti su quel bel faccino, come hai fatto con me, rendendomi estremamente ridicolo... e poi buttare il tuo corpo a pezzetti nella pattumiera, come hai fatto con molti dei miei compagni, pupazzi che non meritavano una seconda vita per te.

E io, il tuo preferito? Invece di disfarti di me hai voluto rinchiudermi in una cella di plastica, simile a quella da dove mi hai liberato il primo giorno che mi hai visto. Sei stato molto, molto cattivo con me, ma eri felice, ed è così che deve essere un bambino, no?

Ma la mia sofferenza finirà vedrai, ti farò a pezzetti e dopo... potremmo giocare di nuovo insieme... insieme per sempre.

Legends ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora