Chapter 8

39.4K 945 820
                                    

"Ciao" dice "che ci fai qui?" chiedo sorpresa "devo parlarti di una cosa" risponde.

Dopo un attimo di pausa, mi bacia spingendomi al muro, accarezza i miei fianchi per poi vagare con le mani sul mio corpo, mi le gambe e le posiziona attorno ai suoi fianchi.
Mi bacia ancora per poi scendere al mio collo e dare piccoli baci, si allontana e mi guarda.

I suoi ricci neri gli coprono un po' la fronte e i suoi occhi verdi mi guardano intensamente. Si avvicina al mio orecchio e sussurra "voglio così tanto farti mia".

Mi guarda ancora per poi prendermi a mò di sposa e portarmi in camera mia.

Mi appoggia sul letto per poi sfilarmi la lunga maglia grigia e le calze lunghe nere. Mi sfila dolcemente il reggiseno nero e lascia molteplici baci dalle labbra fino agli slip. Si leva la felpa e giuro di non aver mai visto nulla di più bello.

Lascio a voi immaginare.
------------
pov Jace

Ho bisogno di confessare a me stesso di non aver mai provato niente del genere con nessuna prima di oggi. Mi ha stranito anche il fatto che per Aria fosse stata la prima volta. Insomma, ha 17 anni ed è una bellissima ragazza, chi non la desidererebbe?

"Non mi sono mai sentita pronta prima di oggi" dice quasi come se mi avesse letto nella mente. Afferra la mia felpa e se la infila per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.

La prendo e la avvicino a me facendole mettere la testa sul mio petto, le accarezzo i lunghi capelli castani.

"Ho bisogno di parlarti..." dico improvvisamente, lei alza la testa e mi guarda preoccupata "dimmi..." la guardo negli occhi, ha gli occhi più belli che io abbia mai visto e posso anche avvertire la paura, forse che io l'abbia usata.

Prendo un respiro "io non riesco a starti lontano. È impossibile per me, davvero" cerco di continuare mentre la vedo sopprimere invano un sorriso "però non possiamo stare insieme. Io... ecco non riesco ad amare e poi di sicuro ti farei comunque stare male...".

Lei mi guarda incredula e posso vedere la delusione nei suoi occhi.

Scusami Aria.

"Ad ogni modo volevo proporti un'accordo. Non mettiamo cuore in nulla. Nessuno sentimento, solo sesso"

||Love My Bully|| {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora